02 luglio 2012

Le furie rosse

Le abbiamo prese talmente tanto che non si poteva più dire niente.
Che uno guardava l'orologio sul maxischermo solo sperando che finisse sto strazio, e non solo perchè mi scappava tantissimo la pipì.
Che perdere contro gli spagnoli spiace, ma non mi fa rosicare: son fortissimi ma sono anche i cugini simpatici.
E quindi va bene così. Diceva la volpe all'uva.

E poi di queste settimane non è mica tutto da buttare.
Per dirne una, a me andare in oratorio a vedere la partita mi diverte un sacco: sempre seduta nello stesso posto, fai quelle due parole tra il primo e il secondo tempo e quei discorsi che a me che non ho idea di cosa sia il fuori gioco mi danno tanta soddisfazione.


Per esempio, son settimane che mi interrogo su chi sia meglio tra Bonucci e Balzaretti...
E voi avete fatto delle "nuove" scoperte in questi Europei?
Si accettano suggerimenti, che si sa che io son miope forte e potrei essermi persa qualcosa!


11 commenti:

Chiara ha detto...

Bonucci, Bonucci. Merita!

cri ha detto...

io ho adocchiato Alonso della Spagna....
Una visione idilliaca!

frufru ha detto...

Anch'io voto Bonucci! Non mi ero accorta che fosse così bello! :) Poverino ieri sera non la smetteva più di piangere...

Anche a me perdere con la Spagna non mi urta più di tanto, sì mi dispiace, ma con la Germania sarebbe stato molto, ma molto, peggio!

UIFPW08 ha detto...

Non so..
Un abbraccio Maurizio

Kylie ha detto...

Io non ho guardato le partite, non sono una gran tifosa.

Bacio e buon martedì!

Pupottina ha detto...

peccato che sia finita così!

Sabina Fragola ha detto...

Balzaretti! ^^

E gli Spagnoli sono bravissimi c'è poco da dire...:-D

Serena ha detto...

La sconfitta era in conto....ma va bene così....scoperte? Beh, nonostante la mia passione per il calcio, alcuni calciatori erano veramente degli sconosciuti....e poi la mia risaputa antipatia per Balotelli si è poco pochissimo ridotta alla vista dell'abbraccio con la mamma e delle lacrime a fine partita.....ma poco poco!!

Anonimo ha detto...

Da che mi è andato via toni sono a lutto e non me ne piace uno!

AdrianaMeis ha detto...

sono due bei manzi entrambi...ma io scelgo il rude Balzaretti! ;)

la Cri ha detto...

Balzaretti 10 - Bonucci 5..