14 ottobre 2012

L'era glaciale 4

L'era glaciale 4 è un film divertentissimo: le risate sono assicurate e qualcuno ha detto che la mia si riconosceva in sala.

Ci sarebbe da aprire una parentesi sull'inutilità del 3D in questo film e su quanto io lo trovi abbastanza fastidioso, ma non posso perdermi in chiacchiere perchè ho trovato il mio alter ego. 

Anzi no, ho trovato il mio vero antenato e solo ora capisco tante cose.
Voi altri indubbiamente discendete dalle scimmie come diceva Darwin ma io... io discendo da un bradipo!!
Imbranata quanto basta per uscire viva dai guai senza accorgersi di nulla, acida senza pudore, rompiscatole, amante di animali di tutte le dimensioni? Sì sono io, Nonnina!! Son passati i millenni, ho perso (un po') di pelo ma i tratti salienti della nostra specie si sono conservati tutti!

"Vecchia io? Vi seppellirò tutti e danzerò sulle vostre tombe"

12 commenti:

Grissino ha detto...

Io adoro Skrat! :-P

Violet ha detto...

fantasticooooo ho riso tantissimo anche io :D

la Cri ha detto...

Io adoro Nonnina!!! :D Sai se per caso fanno peluche a forma di Nonnina? O della sua dentiera? O delle miniature di Amorina?! :D

una trentina in eppan ha detto...

Spero non lo facciano solo in 3D, perché non mi trovo proprio a guardarlo. PERCHÉ LO VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE!

una trentina in eppan ha detto...

Spero non lo facciano solo in 3D, perché non mi trovo proprio a guardarlo. PERCHÉ LO VOGLIO VEDERE ASSOLUTAMENTE!

Adriana ha detto...

Infatti non sono ancora andata a vederlo perché nella mia città c'è solo in 3D... baaah!

gds75 ha detto...

fateci l'abitudine tempo 2/3 anni ed il 3d sarà il nuovo standard base sia cinema che casa e probabilmente anche foto e pc.... vedrai quanto so essere profetico...

Isabel ha detto...

lo devo vedere!!!!!!

Sabina Fragola ha detto...

Il mio boy vuole vederlo assolutamente...dovrò accontentarlo...ma lo farò volentieri visto che potrò conoscere il tuo antenato! ;-)

la vita secondo Vale ha detto...

Fede, l'ho visto anche io con i miei bimbi:e' stato super! AAAAMOOOOORIIIIINOOOOOOO ;))))))))))))

Serena ha detto...

devo troppo vederlo!! Magari con l'Elenina ^__^

Serena ha detto...

devo troppo vederlo!! Magari con l'Elenina ^__^