29 ottobre 2012

Pozione ringiovanente

Come perdere una dozzina di anni in un solo fine settimana. Roba da brevettare: una pozione ringiovanente.

Io dopo il concerto di Cesare mi sento la stessa ragazzina che a 15 anni era andata al concerto dei Lunapop. Solo che all'epoca non esistevano, grazie al cielo, Twitter e Facebook.
E ora, alla mia età, cerco di limitarmi e contenermi. Ma proprio del tutto non ci riesco.

Ma poi mi passa vero, Lunga? Tu che di disturbi psicologici te ne intendi... come posso guarire?
Qualcuno mi salvi :)

oppure abbandonatemi su una spiaggia di corallo...

7 commenti:

la Cri ha detto...

Non deve passare per forza.. ;)

Giulia S. ha detto...

haha lo stai stalkerando su twitter?:D

Federica ha detto...

@giulia: solo un po'... pochissimo! ma mi sto trattenendo parecchio! <3

Kylie ha detto...

Ma va benissimo anche così!

Un abbraccione

Sabina Fragola ha detto...

ahahaha!!! comunque Cesare a me stava antipatico ai tempi dei Lunapop ma col tempo ci ha guadagnato in simpatia oltre che in bravura e adesso mi piace tanto...brava che sei andata al concerto!^^

gds75 ha detto...

a me proprio non riesce a piacere... ma se a te fa un effetto scatenante non vedo perchè debba preoccuparti di non farlo.... :-)

Chiara ha detto...

Io ho adorato questa canzone in estate, credo sia una delle migliori che ha fatto!