14 novembre 2012

L'oculista

Oggi pomeriggio devo andare dall'oculista, che mi farà un supercazziatone perchè non ho fatto quanto mi aveva detto un anno e mezzo fa. Cioè cambiare le lenti. Ma siccome la montatura è un po' rovinata ho pensato che tanto valeva montarle su occhiali nuovi. Solo che la mia montatura rossa mi piace tanto e l'idea di cambiarla, ho iniziato a rimandare di settimana in settimana, ..., così mi farà un bello sgridone perchè stare con le lenti  scartravetrate (come le aveva definite lui) non è una roba intelligente.

In più il mio oculista ha i peli nelle orecchie e non ci assomiglia neanche un po' al bel dottorino di Lost, l'unica  cosa che potrebbe risollevare il pomeriggio è sperare che in sala d'aspetto ci sia un bel Sawyer!

9 commenti:

gegge ha detto...

fare le cazziate secondo me deve essere la parte più bella di fare questi mestieri... insomma secondo me ci godono!
se fossi io a fare sti lavori però a volte farei pure una cosa tipo sul deluso, non arrabbiato ma deluso...
magari provoca maggiore senso di colpa! ;)

Elio ha detto...

Non credo che farsi vedere gli occhi o comperare un paio di occhiali nuovi sia dovuto al solo fatto di sperare l'incontro con un fustone. Cerca di curarteli bene perché sono importanti. Buona serata.

Katiu R. ha detto...

Uh mamma, non ricordarmelo: anche io dovrei fare una visita di controllo ...

Giulia S. ha detto...

haha i dottori che ho avuto nella mia vita sono stati tutt'altro che attraenti! comunque nooo allora il cazziatone te lo meriti :D sorry :D
bacetti!

la Cri ha detto...

Anche io dovrei andare dall'oculista, sicuramente sono peggiorata.. E sgriderà anche me perché non ci sono andata prima.. :(

Strawberry ha detto...

ahahaha! forza e coraggio fede, a me due anni fa mi fecero un super cazziatone ma poi siamo tornati ad andare d'accordo...in ogni caso non ci starebbe male incontrassi un tipo alla Sawyer, te lo auguro! ;-)

Kylie ha detto...

I dottori adorano fare il cazziatone ai pazienti.
Il mio oculista è un gran bel pezzo di manzo invece...

Baci

gds75 ha detto...

non avercene ma temo che i personaggi di lost siano ancora alle hawaii... solo che non sono più "lost" ma sono semplicemente al sole a fare la bella vita, mentre a noi comuni mortali tocca fare la fila dall'oculista.

Lunga ha detto...

se ha i peli sulle orecchie avevi i tuoi buoni motivi per non rifarti le lenti! :D