14 novembre 2012

L'oculista

Oggi pomeriggio devo andare dall'oculista, che mi farà un supercazziatone perchè non ho fatto quanto mi aveva detto un anno e mezzo fa. Cioè cambiare le lenti. Ma siccome la montatura è un po' rovinata ho pensato che tanto valeva montarle su occhiali nuovi. Solo che la mia montatura rossa mi piace tanto e l'idea di cambiarla, ho iniziato a rimandare di settimana in settimana, ..., così mi farà un bello sgridone perchè stare con le lenti  scartravetrate (come le aveva definite lui) non è una roba intelligente.

In più il mio oculista ha i peli nelle orecchie e non ci assomiglia neanche un po' al bel dottorino di Lost, l'unica  cosa che potrebbe risollevare il pomeriggio è sperare che in sala d'aspetto ci sia un bel Sawyer!

9 commenti:

gegge ha detto...

fare le cazziate secondo me deve essere la parte più bella di fare questi mestieri... insomma secondo me ci godono!
se fossi io a fare sti lavori però a volte farei pure una cosa tipo sul deluso, non arrabbiato ma deluso...
magari provoca maggiore senso di colpa! ;)

Elio ha detto...

Non credo che farsi vedere gli occhi o comperare un paio di occhiali nuovi sia dovuto al solo fatto di sperare l'incontro con un fustone. Cerca di curarteli bene perché sono importanti. Buona serata.

Io con me e me stessa ha detto...

Uh mamma, non ricordarmelo: anche io dovrei fare una visita di controllo ...

Giulia S. ha detto...

haha i dottori che ho avuto nella mia vita sono stati tutt'altro che attraenti! comunque nooo allora il cazziatone te lo meriti :D sorry :D
bacetti!

la Cri ha detto...

Anche io dovrei andare dall'oculista, sicuramente sono peggiorata.. E sgriderà anche me perché non ci sono andata prima.. :(

Sabina Fragola ha detto...

ahahaha! forza e coraggio fede, a me due anni fa mi fecero un super cazziatone ma poi siamo tornati ad andare d'accordo...in ogni caso non ci starebbe male incontrassi un tipo alla Sawyer, te lo auguro! ;-)

Kylie ha detto...

I dottori adorano fare il cazziatone ai pazienti.
Il mio oculista è un gran bel pezzo di manzo invece...

Baci

gds75 ha detto...

non avercene ma temo che i personaggi di lost siano ancora alle hawaii... solo che non sono più "lost" ma sono semplicemente al sole a fare la bella vita, mentre a noi comuni mortali tocca fare la fila dall'oculista.

Anonimo ha detto...

se ha i peli sulle orecchie avevi i tuoi buoni motivi per non rifarti le lenti! :D