24 marzo 2013

Very inspiring blogger

Grazie Adriana per questo premio! E' sempre piacere ricevere un apprezzamento :)
Ora però devo raccontarvi 7 cose di me... eccole!

1. La prima cosa è che son smemorata, quindi probabilmente le prossime sei cose ve le ho già dette ma non me lo ricordo.

2. Dormo poco: è difficile trovarmi ancora nel letto dopo le 8,30-9 del mattino anche quando vado a dormire tardi.

3. La mia nuova droga si chiama Spotify: un programma gratuito con cui ascoltare musica di tutto il mondo legalmente e con un'ottima qualità.

4. La mia nuova mania si chiama camomilla: non ne avevo mai praticamente bevute ma è tutto l'inverno che prima di andare a dormire io e mia sorella ci prendiamo il nostro "cicchetto".

5. Sono 10 anni che sono vegetariana: festeggio proprio in questi giorni il mio decennale.

6. Fra qualche settimana il mio blog festeggerà un traguardo storico e che mi rende molto orgogliosa!

7. Non bevo alcoolici ma non c'è niente che mi soddisfi come il panaché (birra+gazzosa) con la pizza

Io giro questo premio ad altri sette blog, che se non conoscete vi consiglio di visitare!
- Silvia perchè scopre secondo delle cose curiose
- Strawberry che mi ha messo al pulce nell'orecchio di spotify
- Monica che si è inventata il meme dei viaggi
- Katiu, maniaca dei meme come me
- Laura, che attende con la mia stessa "ansia" l'uscita del film del film Bianca come il latte, rossa come il sangue
- Chiara, che racconta episodi di vita quotidiana in modo sempre diverso e sempre speciale
- Sara, che mi aggiorna sulle ultime novità su serie tv e film



16 commenti:

Sara Pugliese ha detto...

Grazie cara...sei gentilissima.

Rosa ha detto...

Ciao Federica complimenti per il premio e per l'anniversario del tuo blog,simpatica descrizione di te stessa, la camomilla non sembra ma serve, ciao grazie buona serata rosa.))

minerva ha detto...

Ciao!
La camomilla piace anche a me :) Cioè, da piccola mi faceva schifo in una maniera profondissima, adesso invece non mi dispiace!
il mio professore di matematica dice che dovrei fumarmela prima dei compiti in classe per evitare d'impanicarmi... spiritoso lui! XD


Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Ma grazie!!!

chaill ha detto...

amo all'inverosimile la musica pure io: piacere mio Federica ;-)

la vita secondo Vale ha detto...

Brava Fede!!!concordo sulla camomilla, reeeeelaaaaax ;)

Io con me e me stessa ha detto...

La camomilla la bevo anche io quasi tutte le sere, alternandola al latte caldo col miele: se non bevo una di queste non è dormire :)

Laura ha detto...

grazie Fede, sei troppo carina...ah si...che la Bea non si ammali...deve star bene per l'uscita del film eh!

Unknown ha detto...

quello che tu chiami panaché esiste anche in Baviera, solo che lì la chiamano Radler :D

viaggi e baci ha detto...

grazie del bel premio cara Federica!
A proposito di camomilla, io sono una bevitrice accannita di tisane di ogni tipo. Chissà se prima o poi riusciremo ad incontrarci davanti ad una bella tazza fumante ...

la Cri ha detto...

Birra e gazosa mi fa ricordare una magnifica vacanza.. :)

Chiara ha detto...

Ciao Federica,
grazie per il tuo premio e le tue parole, mi hanno fatto molto piacere.
Non sapevo fossi vegetariana! Ammiro chi riesce a non mangiare carne, anche se io penso che non ce la potrei fare mai...

UIFPW08 ha detto...

Complimenti per il premio Federica: I miei auguri di buona Pasqua
Maurizio

Sabina Fragola ha detto...

Cara Fede!!! Congratulazioni per il premio strameritato e grazie mille per aver pensato a me... Spotify è proprio una droga... e anche in questa cosa siamo addicted insieme! ;-)

Sara ha detto...

birra & gazzosa? è accettabile? uhm...

Sara ha detto...

birra & gazzosa? è accettabile? uhm...