20 febbraio 2014

Sanremo 2014 #2

La mia prima impressione di ieri sera accendendo la tv è stata: Oh si siano tenuti tutto il meglio per la seconda serata, molto bene!

Parte Renga che ha sempre il suo perché e canta addirittura due belle canzoni. Segue Giuliano Palma e pure lui ha due belle canzoni!
Oh per bacco... sta a vedere che questa sera sarà una gran serata...

Poi arriva Noemi. Io su Noemi ci conto, Noemi mi piace. Già la vedo entrare con un abito molto particolare vestita malissimo. Poi la fissi meglio e non capisci cos'ha al collo. Senti le due canzoni e ti dici che a volte l'abito fa il monaco: 'ste due canzoni non mi piacciono, come tutto il resto.

Momento più esaltante della serata: Baglioni! che a me basta sentire le prime note di Questo piccolo grande amore per attivare la modalità karaoke. Son talmente esaltata che (quasi) neanche mi accorgo del colorito poco naturale e della faccia di plastica. 

Sinigallia e Sarcina chiudono la carrellata dei big in gara senza lode e senza infamia. Merita invece una nota al merito Renzo Rubino: raccoglie l'ovazione del pubblico dell'Ariston, mentre a me ha fatto morir dal ridere la sua interpretazione. Cattivissima me!

Spero che stasera la serata sia un po' più frizzante... Secondo voi ci sono speranze? Ma perché non danno più spazio alla Lucianina????
Salvate questo Sanremo!!

7 commenti:

Maruzza ha detto...

Per me Renga può cantare anche l'elenco telefonico,lo adoro lo stesso!
Noemi con la stampella al collo non la commento neanche!

Siannalyn ha detto...

Io se posso il festival lo evito (non c'è un motivo preciso, semplicemente se posso farne a meno lo faccio) ma i tuoi post mi sono davvero piaciuti un sacco... mi sa che seguirò il festival indirettamente continuando a leggere i tuoi aggiornamenti :)

MikiMoz ha detto...

Ti dico solo che ho la canzone di Graziani in loop da oggi :)

Moz-

maris ha detto...

Anche a me ha fatto morire dal ridere l'esibizione di Rubino...davvero non ho ben compeso l'ovazione del pubblico!
Noemi non so che avesse per la testa quando ha scelto il look per la serata O_O aiut!

Speriamo in meglio, va....non si sa mai!!

Anonimo ha detto...

Anche io l'ho trovato un po' noioso il Festival, ma ieri sera mi è sembrato leggermente più vivace!
Le canzoni, come al solito, non riesco a farmele piacere, forse salvo Giusy Ferreri...

Io con me e me stessa ha detto...

... la collana-gruccia-appendino di Noemi era inguardabile!

Giulia S. ha detto...

Diciamo che il vestito di Noemi non era poi così malaccio, quello di ieri sera invece era INGUARDABILE!!! Però lei ha una voce che lascia il segno :D