24 febbraio 2014

Sanremo 2014 #Fine

Questo è stato un Sanremo sottotono, dIludente come dice Ali di nuvole!

Anche il nostro Sanremo si è dovuto adeguare e non abbiamo fatto nessuna festa in grande stilo: niente cena con maschere o solo con piatti delle canzoni di Sanremo.

Attenzione! però questa non significa che non abbiamo visto la finale del Festival o lo abbiamo fatto in solitudine ed austerità.
Dato il livello medio di acidità di cui avevamo dato prova nei commenti delle serate precedenti, abbiam pensato che fosse cosa buona e giusta addolcirci un po'. Giusto un pochino come potete notare dal tavolo dei dolci riservato alla vera Giuria di qualità di Sanremo.

cena-solo-con-dolci

Che poi abbia vinto Arisa, che era la mia preferita con Giusy Ferreri, è stata solo la ciliegina sulla torta di una serata divertentissima... e dolcissima!


11 commenti:

Sara ha detto...

Lo scorso anno in effetti c'erano canzoni più belle in gara.

Irene ha detto...

Io sono ancora a lutto, i miei due hanno sfumato per poco il podio! Uffa!

MikiMoz ha detto...

Ammazza, un Sanremo che ha richiesto una dose di zuccheri :p

Moz-

cri ha detto...

tavolata super. In quante eravate a cena? La canzone della Ferreri non ce l'ho presente, ma rimedierà' presto la radio!

Maruzza ha detto...

Credo che Bastianich non sarebbe diluso da quella tavolata :)

Unknown ha detto...

Un giorno voglio venire anch'io a una delle tue festicciole!!! ;)

Federica ha detto...

@cri:solo una decinadi persone

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Anche se non ho guardato Sanremo, sabato sera ti ho pensata,ma alla fine qual è stato il tuo piatto?

Federica ha detto...

@silvia: ho mangiato talmente tanto -e stiamo ancora finendo gli avanzi- che non saprei proprio scegliere

Chiara ha detto...

Io ho guardato una puntata sola di Sanremo, via Skype con mia sorella... Però non mi ha esaltata per niente

la Cri ha detto...

Io non guardo mai Sanremo, ma vista la moltitudine di dolci in occasione dell'ultima serata, posso prenotarmi per il prossimo anno?!?! :D