14 agosto 2014

R di Telefilm

Ovvero aggiornamento telefilm.

REIGN
Prima di tornare a casa per le vacanze ho approfittato delle mie serate argentine per metter fine alla tortura di Reign. Reign è la storia romanzata, molto romanzata di Mary Stuart, regina di Scozia. Ve ne avevo già parlato come di una robetta da bimbiminkia ma che aveva il suo perché, tanti che me ne ero appassionata. Poi però abbiamo veramente toccato il fondo: il re di Francia in versione sadomaso era troppo pure per il mio livello di trash. Quindi ho finito diligentemente la stagione, ma non credo che per me ci sarà spazio per la seconda stagione di questo telefilm che assomiglia molto ad un softporno.



REVENGE 
Revenge è stato davvero un bellissimo telefilm. Nella prima stagione. Poi la seconda ha fatto pena, ma era finita dando l'illusione che la terza sarebbe ritornata ad essere frizzante come la precedente. E invece anche questa stagione è stata altalenante, tra un livello pallossissimo e uno poco interessante. Poi finale con il botto: è vivo, che tanto si era già capito. Ora son proprio curiosa di vedere cosa si inventeranno per giustificare il fatto che la vittima per eccellenza, l'agnello sacrificale di tutti gli intrallazzi dei Grayson ora è un morto che parla. Anzi di poche parole, ma molti fatti perché sbudella subito il suo acerrimo nemico, E come porteranno avanti una stagione senza l'unico personaggio che davvero mi piacesse, in tutti i sensi: il bellissimo Aiden? C'è una cosa che mi porterà a vedere Revenge ancora nella quarta stagione: Revenge è sempre un'ottima occasione per festeggiare! 

3 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

ahahahah, straordinaria la torta!
Io per Aiden ho pianto, e ho detto tutto...
Revenge è una soap opera, episodi che si incasellano l'uno sull'altro senza colpo ferire, salvo che verso la fine ti regala di quei colpi di scena da standing ovation... al di là del redivivo, ma la scena di Vicky in manicomio quanto è goduriosa? :-D

MagicamenteMe ha detto...

Se ti piacciono le cose in costume noi abbiamo guardato con piacere The withe queen tratto dai romanzi di Philippa Gregory.
Niente sadomaso ;)

Unknown ha detto...

Revenge scoperto da poco, mi sono vista tutte e tre le serie, cmq dopo il primo episodio ho pensato, di sicuro fra 1/2serie ci dicono che non é morto....