27 dicembre 2016

Chapeau 2016

Chapeau, 2016!

Grazie per tutto quello che mi hai portato: so che per molti sei stato un anno brutto. Per me non sei stato un anno facile, mi hai lanciato tante sfide... ma cavolo quanto mi hai fatto felice!

Una foto pubblicata da Federica (@federica_zucca) in data:

Oggi sono stata al Parco Dora a Torino: è un po' fuori rispetto ai soliti giri turistici per il centro della città, ma è un ottimo esempio di come  una città grigia ed industriale ha saputo colorare le sue ciminiere.
(Per saperene di più sul Parco Dora e sul murales per Bobby Sands clicca QUI)
E questo è il mio obiettivo del 2017: continuare a trasformarmi e colorare i miei spazi grigi... con i piedi ben piantati a terra e la testa tra le nuvole!

4 commenti:

Pietro Sabatelli ha detto...

Almeno per qualcuno è stato un anno bello, buon per te ;)

Farfalla Legger@ ha detto...

Un'altra persona contenta del suo 2016. Ne sono proprio contenta anche io. Riguardo a Torino, io abito in provincia ma la sto scoprendo bella e nuova. Abbraccio <3

UIFPW08 ha detto...

Ottimo progetto di riconversione meglio di così..
Un bacio Federico
A presto
Maurizio

UIFPW08 ha detto...

Federica..grazie di cuore
Maurizio