03 giugno 2017

La verità, vi spiego, sull'amore


La verità, vi spiego, sull'amore è un film con Ambra tratto dall'omonimo romanzo di Enrica Tesio.
Il libro -premessa- non l'ho letto, ma lei la conosco perché è una blogger molto simpatica: se devo scegliere un solo pezzo per me è imperdibile come spiega la sindrome premestruale!

Enrica, una vera torinese, racconta la sua storia vera: con una bimba di qualche mese e un bimbo poco più grande il suo compagno l'ha mollata. Nel suo libro -e poi nel film- lei racconta come è stato difficile elaborare la fine dell'amore e diventare una mamma single.

Questo film è simpatico e divertente, ha un buon ritmo e ha parecchie gag simpatiche.
MA non mi ha davvero convinta.

Secondo me è un bellissimo film... da vedere su canale 5! Nulla di più, però!

6 commenti:

Unknown ha detto...

Non da cinema :-) mi sa da tv anche a me !

UIFPW08 ha detto...

Ma lo daranno in TV speriamo
M.

UIFPW08 ha detto...

Ma lo daranno in TV speriamo
M.

Charlie68g ha detto...

Stasera mi sono visto "troppo napoletano"; quindi credo di poter tranquillamente guardare anche questo :-)

Carmine ha detto...

Grazie della recensione magari lo vedo

Maruzza ha detto...

Questi film mi lasciano sempre dubbi. Me lo segno come non urgente :)