L'apice però stato raggiunto alle 3 di stanotte.
Stavo sognando una cosa un po' balzana: la Francia aveva costruito un'altra centrale nucleare sul nostro confine (e chi mi conosce lo sa che ho un certo timore per il superfenix) e quindi noi avevamo dichiarato guerra ai cuginastri francesi. Solo che venivo arruolata a forza pure io. Ecco alle 3 mi trovavo con un fucilone nel mio orto che mi costringevano a sparare a un manichino e io stavo urlando "noooo io non sparo, io non sparo! io non uccido!" et simili.
Ora una piccola nota: io e mia sorella dormiamo in camera insieme e i nostri letti hanno la testa contro testa (guardate questa foto se volete farvi un'idea: il letto su cui son seduta è quello di Fra e lei ha il cuscino verso il mobile, al di là del mobile c'è il mio letto che ha pure lui la testa verso il mobile e dove vedete quei ciapapuver vicino al telefono ora, e di solito, c'è un bordello assurdo).
Alle 3 stanotte ha finito di leggere Le cronache del mondo emerso che nelle ultime due settimane hanno catalizzato la sua attenzione. solo che alle tre la signorina è già un po' rincoglionita, quindi nel posare il libro ha fatto cascare tutta la montagna di libri sul mio cuscino e sulla mia testa!
Ho solo fatto un salto nel letto che la metà bastava: pensavo che i francesi ci stessero bombardando. io, come Obama, sono contraria alle armi in casa: infatti volevo strozzarla a mani nude! :)
Ma si trattava della trilogia in un unico volume?? perchè è bello grosso!!
RispondiEliminaanche tu problemi con morfeo, vero?
RispondiEliminae chi lo ha detto che le mani non sono armi??? ;-)
RispondiEliminaBeh! che posso dì....almeno stanotte sogni d'oro.
RispondiEliminaDigito è proprio vero, le mani possono essere dolci e sensuali ma anche delle vere armi purtroppo. Baci a tutti
Su su che i francesi fanno degli ottimi formaggi e tante altre cose buone. Io due legnate per farmi dare un formaggino di capra e un pó di altre cose buone glieli darei
RispondiElimina:-D
Cavolo svegliarsi di colpo a causa della pigna di libri é davvero terribile!! :-/
Wow, che notte movimentata!! :-)
RispondiEliminaFelice fine settimana! :-)
Nel mondo che voglio costruire insieme a voi.... le armi e la violenza non esistono...... che poi gia' in realta' personalmente non ho mai visto una pistola e me ne vanto... non ho paura perche' non vado in giro a terrorizzare nessuno e se saltera' qualcosa addosso a noi nucleare o schizzo d'acqua è solo un ingidente casuale che , che solo il celo potra' scamparci... l'ingidente ha le stesse possibilita' di una vincita' al superenalotto.... se non ci credi raramente succedera'... sogni d'oro Angioletti... ciao Federica.
RispondiEliminaBellissimo Le cronache del mondo emerso .. ora sta per seguire il primo della terza trilogia: non vedo l'ora!
RispondiEliminafiltrofiore bonomelli e sogni d'oro...eheh...in questi casi ci vuole! baciii
RispondiEliminaAhaha, mi piace l'ironia nei tuoi post! Anche io una volta ho fatto un sogno un po' simile, ero in spiaggia e ad un certo punto scoppiava una guerra nuclaere tra il panico generale, bambini morti nell'acqua, gruppi di persone ipnotizzate tipo "Invasion" e io che urlavo frasi deliranti sulla pace e via discorrendo...sono passati anni, ma me lo ricordo ancora! Che incubo!
RispondiEliminaBeviti la camomilla stasera e fai sogni più rilassanti! Ma non lasciare la bustina infusa per più di 5 minuti, altrimenti può fare l'effetto opposto! ;D
ancora un premio per te
RispondiEliminaallora sogni d'oro.... per oggi però buon inizio settimana
RispondiElimina^___________________^
Che notti tormentate, però!!!!!
RispondiElimina;-)
Poverina tua sorella ... non l'avrà fatto mica a posta... ma in guerra tutto è permesso... tranne le armi da fuoco :)
RispondiEliminaun bacione Clelia
buon san Martino...
RispondiEliminada te si festeggia?
Buona giornata :)
RispondiElimina