Pagine
30 marzo 2008
ghignarola da Fish
28 marzo 2008
Io sono una pizza
27 marzo 2008
i misteri di google
Voi sapete come funziona Google?
Secondo me dà degli strani risultati... molto strani!
Grazie a quel cosino che ho aggiunto ho scoperto che se cerchi come si cacciano le verruche esce il mio blog... boh!
Quello che più mi ha fatto divertire è che se metti confessioni segrete escono nell'ordine: un sito di confessioni erotiche, la recensione di porno sulle confessioni segrete di monache di clausura... e subito dopo ci son io! come dice il Grillo: qualche internauta rimarrà deluso!!!
e se volete ridere come ho riso io per 20 minuti di fila provate a cercare FIND CHUCK NORRIS e cliccate su mi sento fortunato...
Fototessere assassine
25 marzo 2008
Pasquettare
20 marzo 2008
Mono-tonia
18 marzo 2008
105 volte ... Moira!
Poi però vedo Simona e piano piano arrivare gli altri, Valery, Tina, Matte e J. Arrivano anche i mamma e papà con nonna al seguito, e dopo tutti gli altri. sono tranquilla, mi fa un po' strano vedere tutte le persone a cui voglio bene lì per me... anche se in realtà c'è chi manca e vorrei vicino a me: la nonna Nota che non se l'è sentita di venire, Cris e Franceschina ma soprattutto il Capo mi manca tanto e avrei voluto riuscisse a venire! Inizio ad angosciarmi solo nel momento in cui vedo entrare il ragazzo prima di me nell'elnco, che tra l'altro è l'unico degli altri "candidati" del mio corso. Ansia Ansia!!! Bere! Oh, merda cos'è un sistema di preferenze generalizzato? se me lo chiede! ecco dovevo guardarlo... Madda è entrata a sentir Pier, non posso neanche chiedere a lei!
12,35 Campanello: entra Federica MOIRA. e qui apro una breve parantesi. Di secondo nome mi chiamo MARIA, non un nome strano ma Maria. ora mi chiedo come hanno fatto a sbagliare in segreteria e segnarmi come Moira?!! son 2 settimane che vengo sfottuta e chiamata Moira!!!!!
Mi siedo, sono tesa come una corda di violino... ansia ansia! merda, non mi son preparata bene, dovevo guardarmela di più... scema scema!! La professoressa inizia a parlare della mia tesi, domanda. ok, facile generica, me l'aspettavo. so cosa devo dire. So cosa sto dicendo ma mi viene la voce tipo rotta dal pianto... per la serie che mi manca il fiato e sembra che stia per scoppiare a pingere. mi ferma, alta domanda. ok va bene, punta sul nodo centrale della tesi. la so, vado! Altra domanda, anche questa me l'aspettavo. Distribuisco la cartina che avevo preparato. papà dopo mi ha detto che si è commosso perchè ha pensato a tutte le ricerche fatte insieme alle elementari. mi impappino un po' ma vado avanti. anche la commisione si riattiva ed esce dal torpore. ultima domanda: aspetti critici. ok, mi son scaldata, vado decisa. che palle mi fermano, io vorrei dirne ancora.
esco, vedo la nonna che ha gli occhi pieni di lacrime. sento la gola secca, acqua! un paio di abbracci, non capisco nulla. campanello: 105. non ci posso credere... Gioia! strette di mano, abbracci, foto di rito, foto non di rito (per la cronaca Madda me ne ha fatte175 nella giornata). Pranzo con pizza. e non sento neanche il male ai piedi. però dopo torno a casa in ciabatte dopo esser passata dalla nonna Nota.
Son felice! e basta!
15 marzo 2008
MERDA!!
C'è un bel sole, esco con la mia tesi che rilegata è bellissima per rivedermela senza star sempre barricata in casa.
09 marzo 2008
Io, l'attività fisica, i buoni propositi
07 marzo 2008
Il gene di nonno Vigio
05 marzo 2008
L'erba tedesca
Sabato è partita per 4 mesi in Germania Erbetta: quindi questo fine settimana con la testa è stato tutto dedicato a lei, dispersa sulle rive del lago di Costanza. Con Erbetta è un rapporto strano. A differenza che con altre persone non ci sentiamo sempre. ci vediamo di rado. ma io so sempre che per far 4 parole lei c'è. le voglio veramente tanto bene!
Erbetta è una pazza furiosa! e la canzone che associo a lei è orgia cartoon per ricordare i bei tempi quando andavamo a scuola e la cantavamo a squarciagola! Mi raccomando Erbetta, non ti mettere a fare il balletto in ufficio quando leggi questo post. è inutile che neghi, so che te lo ricordi ancora benissimo! guarda che anche se non capiscono le parole ti cacciano ancora prima che tu abbia iniziato!
... E stasera si Amicizza a casa del Lerch anche con Valery. E si dà il via all'inizio dei festeggiamenti per il triduo del Compleanno del Socio!
ore 8.08 la donna del monte ha fatto stop!
Il portatile fra poco inizierà a fumare.
La tazza del tè è vuota e sul fondo lo zucchero è diventato duro.
La mia schiena fa cricroc.
Le gambe mi prudono.
Gli occhi fanno flop.
Emano puzza.
Il mio autoodio per ridurmi sempre all'ultimo secondo, anzi all'ultima notte, a fare tutto non ha più le forze per autoriprodursi.
MA alle 8.08 con un dipino intorpidito ho schiacciato SALVA.
Operazione completata... quasi! ci sono tante cose che da uno a dieci mi convincono 2. ma questi sono dettagli, non ho tempo per ripensarci.
Ci penserà lei a insultarmi quando leggerà quella marea di minchiate. ma tanto non ci sarà il tempo per correggerle tutte.
pazienza!
sono assuefatta. come va va!
l'unica cosa che mi interessa adesso è augurare a voi che a quest'ora siete già a lavorare, a lezione, state cercando di capire cosa vi dicono in tedesco o siete su treni e autobus: buona giornata.
per citare tu-sai-chi vado a dormire.... ci metterò un po'!