Sabato mattina hanno fatto il loro battesimo ufficiale 2008: le mie splendide, bellissime, comodissime crocs gialle.
Questa foto è stata fatta nelle Marche l'altr'anno in vacanza: le mie sono le prime a sinistra (quelle che non si vede bene ma hanno anche un bel teschietto), poi ci sono quelle verdi di Lucia, rosa di Fra e le ultime gialle sono di Pat.
So che molti le considerano orende (con una erre sola, che è proprio il massimo dei massimi dell'orore!) ma dovreste provarle miei cari!
A parte che secondo me son anche molto carine, e non è il giudizio da modaiola che le mette perchè le mettono tutti: io e fra le abbiam comprate quando eravamo ancora in poche ad averle!
Ma poi son comodissime e non è vero che fanno sudare il piede, soprattutto quando cammini.. se devi stare molto fermo invece un po' sì, ma questi son dettagli.
Da quando le ho comprate l'altr'anno non le ho mollate più: abbiam fatto insieme la camminata di Loreto, nelle Marche non le ho tolte mai e le abbiamo usate in tutte le salse da scarpe per la spiaggia, da turiste e pure per uscire la sera, qui in paese, per andare a spasso, e pure quest'inverno non le ho messe via per poterle avere sempre sott'occhio.
E ora che è tornato il bel tempo (si fa per dire visto che la nuvoletta di Fantozzi dopo avermi seguita pure a Roma è tornata a casetta) non vedo l'ora di riprendere a sfoggiarle in giro...
e sto meditando di comprarne un altro paio: rosse!!
ah, io amo le crocs!!
Stracomode. Sono le mie pantofole da due anni. Blu scure. Ma non ho mai osato uscire di casa con sti cosi ai piedi (tranne forse per andare fino alla bucalettere). Scusami, ma le trovo davvero orribili.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaio le ho violaaaa
RispondiEliminae le adoro, sono comodissime!!!!
Oh le ami o le odi...io vado per la seconda soprattutto da quando hanno iniziato a diffondersi! Va beh ma per un paio di crocs che sarà mai!
RispondiEliminaAnche io sono del "partito" di Ki@rina!!! :-DDDD
RispondiEliminaUn abbraccio, buona serata!! :-)
devo dire che non sono una fan...
RispondiEliminaIo non riesco proprio a trovare il coraggio di comprarle perchè immagino le esalazioni che potrebbero provocare i miei piedi.
RispondiEliminaAnch'io ho le crocs gialle :)
RispondiEliminacredo tu sappia cosa ne penso! anche se ultimamente le apprezzo un po' di più... -sa-
RispondiEliminacredo tu sappia cosa ne penso! anche se ultimamente le apprezzo un po' di più... -sa-
RispondiEliminama non puzzano, anche io ero un po' titubante all'inizio ma assicuro che non emanano olezzi mortali!!
RispondiElimina@ sa: grazie per essere passata, e chissà che piano piano riusciamo a convincerti?
Mi sembra di ricordarle..dai, però brutte non lo sono..io di certo non potrei metterle, anche se dici di no sono certo i miei piedini farebbero la sauna..
RispondiEliminaTi diro' che appena uscite, le odiavo, le trovavo orende, adesso che ne ho due paia ti dico che le AMO anc'hio, sono comodissssime, belle e non vedo l'ore di comprarmene un terzo paio. Cosi' le uso anche al lavoro tie'. Ciao e complimenti per il blog. Cristy
RispondiEliminaLe adorooooooooooooooooooooooo
RispondiEliminale ho silver con tanti jibbs sopra!!!!!
Fantastiche
Mi aggiungo anche io... Army Crocs. Verde militare che per un ragazzo é giustamente piú discreto.
RispondiElimina