Pagine

28 giugno 2008

vacanza finita

non ve l'ho detto prima perché il Capo ogni tanto mi manda in paranoia e mi sgrida: vai a raccontare i cazzi tuoi su internet, metti le tue foto... e se c'è qualcuno che ti segue?!
Impanicata da sta cosa ho deciso di non scrivere che sta settimana i miei erano in Sicilia e io e Fra a casa quasi sole, per citare Lindoz "Home alone"!
Volete sapere che cos'ho fatto oggi? alle 9 meno qualcosa già stiravo e alle 23 abbiamo finito di scrostare il pavimento della cucina... e lo so pure io che se uno fa le cose volta per volta poi fa prima... ma volete mettere la goduria di una settimana facendo il minimo indispensabile per la sopravvivenza? Unica attività prevista fare da mangiare per noi (compito di Fra quasi sempre) e per i cani (compito mio sempre) e mettere fuori i bidoni della differenziata! Lavare i piatti solo ogni tanto, fare lavatrici solo se urgente, mettere a posto il divano neanche per sogno, rifare i letti è una parolaccia, pulire il pavimento nooo!!!
Avevo avuto una mezza idea di fare delle foto ma poi mi è sembrato meglio eliminare ogni prova, così la mamma potrà immaginare il bordello che c'era in questa casa ma non potrà mai avere la certezza che in realtà è molto peggio che nei suoi incubi da ordinatissima!
Beh devo dire che rispetto gli anni passati quando se ne andavano ad agosto è stato meno pacchioso perché io ho tanto da studiare e Fra sta settimana aveva laboratorio da mattina a sera. quindi poco tempo assieme per far cagate ma anche per invitare a cena le amiche.
Però che goduria vivere nel disordine completo almeno per una settimana amici miei, come dice Giselle!

Frase della settimana che vi può dare un assaggio del mio disordine..

Fra: Fede hai visto la pinzetta per le sopracciglia?

Io: Sì guarda in cucina vicino alla crema per le gambe

Fra: Sotto il pacco dei biscotti????????

19 commenti:

  1. Ahahah mitiche peccato non abbiato potuto sfruttare la settimana con lo sbrago totale... ti piace il disordine??? Vieni a trovarmi allora, quando vuoi... sguazzeresti nella totale confusione che regna perennemente nel mio appartamento ;-)

    RispondiElimina
  2. io ho fatto lo stesso lavoro il mese scorso: la Heidi (la mia convivente) è dovuta andare 6 giorni in Svezia dai suoi, ed io non ho perso occasione di invitare gli amici ogni sera per far festa.
    è partita un venerdì, quindi il sabato e la domenica MEGA barbecue in giardino con sottofondo gli iron maiden e gli slayer a palla!!!
    se per sfiga lei fosse tornata prima, alla vista di tutto quel casino mi avrebbe impiccato!!
    ci ho messo una giornata intera a ripulire tutto!!!

    RispondiElimina
  3. r-i-f-a-r-e i l-e-t-t-i?!?!?!? ma esiste una cosa del genere? sul serio? e come funziona?

    RispondiElimina
  4. Ma si, ogni tanto ci vuole... ;-)

    Un abbraccio, buona giornata! :-)

    RispondiElimina
  5. Fede sei un fenomeno! riesci perfino a battere me e mio fratello nel disordine! anche qui comunque non si scherza affatto..Patty

    RispondiElimina
  6. avrei voluto postare questo commento prima... ma ho dovuto cercare il mouse.. sotto il libro, sotto le fotocopie sotto l'astuccio, sotto la crema del corpo!! ah eccolo!

    RispondiElimina
  7. hahahahah! posso immaginare, e chi vi da torto?? simpatico il tuo blog, a presto

    RispondiElimina
  8. ti invidio, son tre giorni che muoio dalla voglia di scrostare un pavimento, anche oltre le 23...

    :-)

    RispondiElimina
  9. Darò ripetizioni di matematica...

    RispondiElimina
  10. Andresti molto ma molto daccordo con mio figlio!!!!

    RispondiElimina
  11. L'ordine mette in ordine i pensieri ricorda e se vuoi che i tuoi desideri si avverano devi solo chiederne qualcuno ed io te li esaudiro' sono il genio della lampada chiedi e ti sara' dato a breve....ciao Federica.

    RispondiElimina
  12. Per il tuo capo ansiogeno: e allora io che dovrei fare????in quanto a cazzi miei,ultimamemente eh....:-D

    massì,ridiamoci su....:-)

    Ciao bella!

    RispondiElimina
  13. Che risate! Proprio un bel post! Mi ha ricordato quando ero in Erasmus e andavo nel panico quando perdevo le pinzette per le sopracciglia nel mio miniappartamento di 16 metri quadrati!

    RispondiElimina
  14. Che risate! Proprio un bel post! Mi ha ricordato quando ero in Erasmus e andavo nel panico quando perdevo le pinzette per le sopracciglia nel mio miniappartamento di 16 metri quadrati!

    RispondiElimina
  15. Che risate! Proprio un bel post! Mi ha ricordato quando ero in Erasmus e andavo nel panico quando perdevo le pinzette per le sopracciglia nel mio miniappartamento di 16 metri quadrati!

    RispondiElimina
  16. MEME Fatto!!! ;-)

    Un abbraccio, buona giornata!! ;-)

    RispondiElimina
  17. bè che bello, certo che poi vi è toccata una bella giornata da filippine ....per ripulire tutto eh eh

    RispondiElimina

ciliegine