Pagine

01 gennaio 2010

Brindo a voi..


L'anno passato mi son convinta a vedere uno dei tanti film della lista dei film-che-hanno-visto-tutti tranne la sottoscritta: l'attimo fuggente.


è che quando tutti iniziano a vedere e/o fare una cosa ne sono sempre un po' sospettosa, ma dopo aver visto questo film mi tocca ricredermi: a volte se tutti trovano un film un capolavoro forse un motivo c'è.
E allora per questo 2010 mi auguro e auguro a voi una cosa: di imparare tante cose, da chiunque e ovunque per poter scrivere un capitolo ricco di tante nuove esperienze in questo libro speciale che è la vita.
insomma senza stare a filosofeggiare troppo che poi per di più dopo aver dormito 5 ore e aver mangiato per almeno altrettante (ma in realtà sono di più) nelle ultime 24 ore sapete che faccio?
BRINDO A VOI E A QUESTA VITA PACE AMORE E GIOIA INFINITA


7 commenti:

  1. Nuuuuuu...neanche L'ATTIMO FUGGENTE avevi visto? ^__^ dai scherzo! Auguro anche a te un anno splendente, sorprendente...un anno in cui possano avverarsi tante cose belle che desideri...tvb!

    RispondiElimina
  2. per prima cosa: buon anno!!!!
    e secondo: ragazzi uniamoci tutti quanti e facciamo una bella lista di film-da-vedere-ASSOLUTAMENTE-nella-vita per questa ragazza sciaguratella!!! bisogna correre ai rimedi

    RispondiElimina
  3. Non l'avevi mai visto?
    Un film-capolavoro secondo me!
    Ti è piaciuto???

    RispondiElimina
  4. Come non avevi visto L'attimo fuggente?!?!? ;)

    Buon anno anche a te mia cara Fede!!!

    RispondiElimina
  5. Mi vergogno quasi... ma anch'io non ho mai visto "l'attimo fuggente" sarò l'unica al mondo ora che tu l'hai visto??
    Buon anno anche a te!!

    RispondiElimina
  6. Meglio tardi che mai...per me è un film mitico!!!

    RispondiElimina

ciliegine