Giorno 1: Mi hanno dato da leggere tante cose, effettivamente utili e, memore di cosa dice LaLunga, me le son lette tutte un paio di volte e mi son scassata abbastanza.
Giorno 2: il mio tutor aveva il figlio che non stava bene e non è venuto. non sapendo cosa farmi fare mi hanno dato da contare le risposte a dei questionari e segnare i numeri su excell. a mezzogiorno sono venuta via.
Giorno 3: mi hanno messo a riordinare una serie di carte che ne ho avuto per tutto il giorno.
per completezza devo però dire che son tutti molto gentili e disponibili e le ragazze che stanno facendo lo stage da qualche settimana sono molto soddisfatte. Questa settimana mi è stato spiegato che c'erano un sacco di lavori in scadenza e avevano poco tempo per seguirmi.. io spero in domani che notoriamente è un altro giorno... se no che due palle!!!
Vero, ma meglio poco che troppo. :-P
RispondiEliminaMa perché, che dico io? Rinfrescami (o reimpiantami) la memoria!
RispondiEliminaDai coraggio! All'inizio è così un pò per tutti...devi avere pazienza, giorno dopo giorno andrà sempre meglio!
RispondiEliminaDi solito quando arriva una stagista è sempre difficile riuscire ad impegnarla affinchè non si annoi.
RispondiEliminaTieni duro!
@lunga: avevi detto che il fatto che la tua colegga stagista avesse letto tutto velocemente non ti aveva fatto una buona impressione!
RispondiEliminaAh sì quello! No, perché sai ne dico tante! ;-) In effetti sì, non so quello che dovevi legger te, ma quello che leggeva lei è vitale! Sono le uniche informazioni che hai sui pazienti, se le leggi per metà dopo non sai chi hai davanti!
RispondiElimina