Lei è la stessa attrice biondina si Se solo fosse vero (film che mi piace parecchio, anche se ho indubbiamente preferito il libro) e del più recente Come l'acqua per gli elefanti, che mi è piaciuto un sacco. E anche in questo film mi è piaciuto un sacco.
Un film che gioca sugli stereotipi -a me praticamente sconosciuti- tra americani del nord e del sud ma soprattutto sulla classica storia alla Venditti, cioè quella per cui certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano? Non dirò altro per non svelare il finale a chi volesse vederlo. Anche il video non guardatelo se non lo avete ancora visto, però se deciderete di vederlo poi dateci un'occhiata: occhio a cuoricino garantito!
Una nota di demerito! Una romantica come te non l'aveva ancora visto?!? Io l'avevo già visto, e più di una volta!
RispondiEliminaQuesto mi manca... ma rimedio eh! Mi incuriosisce.
RispondiEliminaP.s. Blogger sembra essere nuovamente in forma. :)
Mi hai troppo incuriosita!!! :) Ora lo voglo vedere!
RispondiEliminal'ho visto un paio di volte. grazioso. Perfetto per un sabato sera tranquillo!
RispondiElimina^___^ mi sento già gli occhi a cuoricino... avevo visto questa pubblicità e avevo espresso il desiderio di vederlo... poi me lo sono dimenticata ... in questo non mi aiuta mio marito che pagherebbe pur di non vederne uno... eheheh ... dice che me ne ha fatti vedere troppi quando eravamo fidanzati ;-)
RispondiEliminadi se solo fosse vero (che ho visto) avevo letto anche io il libro e l'ho preferito... certe emozioni non riescono a trasformarsi cinematograficamente ;-)
^______^ buon inizio settimana
Visto! Veramente bellissimo!
RispondiEliminaVisto visto...che bello, a me è piaciuto...Fede abbimo moooooolte cose in comune sai?
RispondiEliminaPenso che lo vedrò :)
RispondiElimina