Pagine

07 novembre 2011

Sotto la pioggia

Cosa c'è di più autunnale di una domenica pomeriggio di pioggia da passare spaparanzati sul divano con una copertina addosso, leggendo un bel libro o guardando la tv e sorseggiando tè/tisane o leccandosi i baffi dopo una supercioccolata calda?

Ma poi nessuno vieta di andare in giro cantando sotto la pioggia se uno ha voglia!


Ci sono però delle cose che si possono anche fare in una normale domenica di pioggia, ma non in una in cui si teme per un alluvione.
Sentendo i vari tg nazionali, regionali e locali rispettivamente un volontario della protezione civile, Fassino e Cota hanno riportato questi casi verificatesi in giornata. Che poi se ci arriva persino Cota non bisogna essere dei geniacci per evitare di trovarsi in certe situazioni.



Due idioti  si son messi a fare jogging nel bel parco, dove passavo pure io per andare allo stage a maggio. Peccato che la zona si chiami guarda caso Lungo Dora.










Altri due coglioni, perché evidentemente girano sempre in coppia, son stati inseguiti mezzo pomeriggio sul Po perchè avevano avuto la brillante idea di prendere il kayak!!!






Ed un applauso anche alle due volpi che hanno pensato bene di prendere  la canna, ami e lenze proprio ieri  pomeriggio e si son dovuti far ripescare loro!!

9 commenti:

  1. dovrebbero fare il manuale L'Alluvione for Dummies....avrebbe un successo strepitoso -.-'''

    RispondiElimina
  2. la madre dei cretini è sempre incinta e questo è un FATTO!

    RispondiElimina
  3. Quoto Isabel perchè lo stavo scrivendo anche io! Sta gente non dovrebbe neanche essere recuperata..sono cattiva lo so...oppure recuperata dopo un pò..perchè non si può essere così Cojones! :-/

    RispondiElimina
  4. ricordo che una volta la littizzetto si accanì contro quelli che vanno in queste vacanze spericolate e poi dobbiamo spendere milioni per recuperarli... e disse che ce li dovrebbero lasciare! XD concordo!!!!!
    come i bagnini che ogni estate rischiano la vita per salvare quei dementi che si buttano col libeccio!

    RispondiElimina
  5. Quando non fa troppo freddo a me piace andare a cammninare con la pioggia
    :-)

    RispondiElimina
  6. E volevano andare ad osservare lo sturm'n'drang della pioggia torrenziale, no?

    RispondiElimina
  7. Se ti invitano a stare a casa apposta per non rischiare, mettiti l'animo in pace e guarda la tv. Sta gente non capisce proprio...

    RispondiElimina
  8. quando piove, io ho le tue stesse abitudini... la domenica appena passata è stata tristissima... è bello scegliere di coccolarsi in casa con cioccolata, libro, tv, divano... ma la domenica si preferirebbe poter fare altro...

    RispondiElimina
  9. I colori dell’autunno raccolti nei viali
    raccontano i pensieri e il tempo che passa
    incontro all’inverno.

    RispondiElimina

ciliegine