Ciao Federica, ho vissuto anch'io a Roma, ma solo per un anno e mezzo e vi ho fatto la terza elementare. Mamma mia quanti anni sono passati, ma ti giuro che sono più giovane di Roma (lol). Per quanto riguarda il vegetariano od il vegano sfondi una porta aperta. Mia moglie ed io lo siamo, ma ogni volta che vado da una dietologa mi obbliga a mangiare pesce e carne bianca. Lo faccio a malincuore, ma, una volta persi i chili prefissi, ritorno a mangiare secondo le mie preferenze. Tu sei sicuramente più brava di me. Un amichevole abbraccio.
Un bel post. Auguri Roma.
RispondiEliminaCiao Federica, ho vissuto anch'io a Roma, ma solo per un anno e mezzo e vi ho fatto la terza elementare. Mamma mia quanti anni sono passati, ma ti giuro che sono più giovane di Roma (lol).
RispondiEliminaPer quanto riguarda il vegetariano od il vegano sfondi una porta aperta. Mia moglie ed io lo siamo, ma ogni volta che vado da una dietologa mi obbliga a mangiare pesce e carne bianca. Lo faccio a malincuore, ma, una volta persi i chili prefissi, ritorno a mangiare secondo le mie preferenze. Tu sei sicuramente più brava di me. Un amichevole abbraccio.
Una città piena di difetti ma che è difficile non amare.
RispondiEliminaIo ci torno sempre molto volentieri...
RispondiEliminaBacio
That's amore! :D
RispondiEliminaSplendida città....anche a me manca andarci tutti gli anni il primo dell'anno...
RispondiElimina