Pagine

30 maggio 2012

Forrest Gump

Guardare il mondo con gli occhi di Forrest Gump, anche 18 anni dopo che ha fatto incetta di Oscar, ha sempre una sua magia e scopri sempre un dettaglio nuovo. 

Sempre bellissimo!
Se anche a voi ha fatto piangere potete quantificare le vostre lacrime qui!

9 commenti:

  1. :°D

    Il film della mia vita!
    Potrei parlarne per ore XD

    ho persino il Blu Ray. (anche se è praticamente inutile, visto che la qualità è figlia dell'epoca in cui venne girato XD )

    RispondiElimina
  2. Un bellissimo film, ogni volta è un fiume di lacrime.

    Buona giornata cara.

    RispondiElimina
  3. ..... ora sarò la pecora nera come mio solito, ma a me il film non dice assolutamente nulla. Sarà che non mi piace Tom Hanks e allora ho dei pregiudizi?

    RispondiElimina
  4. Per fortuna vedo che non sono l'unica pecora nera: anche a me il film ha lasciata piuttosto indifferente. E l'ho anche guardato più di una volta proprio per capire se forse la prima impressione era stata sbagliata. Ma direi di no. Evidentemente mi è sfuggito qualcosa...

    RispondiElimina
  5. @ chi il film non dice granchè

    Secondo me potrebbe essere dovuto ad una mancata sospensione dell'incredulità (nel qual caso, effettivamente, si perderebbe gran parte del "tocco" che rende meraviglioso questo film)

    RispondiElimina
  6. io questo film, come di tradizione, lo guardo da sola. Non voglio nessuno che lo guardi con me, perchè piango tantissimo, da allora sono innamorata di ogni ruolo che copre Tom Hanks.
    Sono innamorata di Tom Hanks!

    RispondiElimina

ciliegine