Non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di portarmi dietro matite e fogli per fare un disegno, uno schizzo di qualcosa che avevo visto... per il semplice motivo che io e il disegno siamo lontani anni luce, due mondi paralleli che non son mai riusciti ad incontrarsi.
Questo però non significa che io non sia una persona creativa e, anche grazie a mia sorella che è molto più pratica della sottoscritta, spesso organizziamo parecchie genialate!
Quindi ecco dove vi porto questo mese: dove non son mai stata (le foto le ho trovate su internet!) e son sicura che almeno in un posto nemmeno voi ci siete mai stati! Venite con me?
Sanremo
Non son mai stata fisicamente nella città dell'Ariston, ma lo scorso febbraio ho portato l'Ariston a casa mia e diversi cantanti in gara! se non vi ricordate potete rinfrescarvi la memoria qua...
New York
Gli States non sono una delle mete a cui più anelo, ma non si sa mai che mi trovi nella Grande Mela. Nel caso son pronta ad andare a vedere di persona le creazioni di Buddy il boss delle torte e fare un giro intorno alla Statua della Libertà... sperando di non trovarci anche Amanda Clarke!
Bikini Bottom
Voi ci siete mai stati a casa di Spongebob e Patrick? Io purtroppo mai, ma ho fatto vari tentativi....
Davvero originale e creativa la tua interpretazione della creatività dei viaggi!!! Ahahahah hai fregato Monica!
RispondiEliminaFede, sei un mito! Solo tu potevi fare un post così, sei troppo forte!!! Il post del festival di Sanremo per me rimane uno dei più belli della storia, e se ti può consolare io non sono mai stata nè a Sanremo nè da Spongebob (e questo mese salto pure il giro perchè non sono riuscita a farmi venire in mente niente di creativo).
RispondiEliminaahaahahah! grande Fede! io non ci sarei mai arrivata, ma c'è da ammettere che non ho mai avuto una maschera con le fattezze di Marco Mengoni... geniale...
RispondiEliminano comment! ;)
RispondiEliminaahahah sei una grande!
RispondiEliminaBrava! Monica credeva di fregarci...ma noi siamo state più furbe di lei!
RispondiEliminaBrava, veramente originale.
RispondiEliminaCiao
Norma