Pagine

18 febbraio 2014

Un dolce Sanremo

-Ma Sanremo riesci a vederlo?

Questa è una delle domande che mi son sentita fare più di una volta nelle ultime settimane... e lì mi son resa conto che ormai il fatto che io sia psicolabile è diventato di dominio pubblico!

Quest'anno abbiamo deciso per un'idea un po' più soft rispetto agli scorsi anni: per il Sanremo 2013 avevamo organizzato una festa in maschera allestendo un vero e è proprio Sanremo a casa nostra, mentre l'anno prima un gran buffet di piatti con citazioni sanremesi!

Per quest'anno abbiamo deciso per una cosa un po' più soft. Soft significa solo meno impegnativo da organizzare, ma non meno calorico.
Quest'anno faremo un giro dolci ed ognuno dei nostri invitati   giurati di qualità porterà qualcosa da mangiare.

Volete partecipare anche voi? Non si vince nulla, ma se volete potete scrivere un post con una ricetta che in qualche modo sia legata a Sanremo o ad una canzone sanremese... ed io tra tutte quelle pervenute sceglierò la ricetta che porterò al banchetto!

Forza con la fantasia!

Io intanto, sulla fiducia, quest'anno punto su Arisa e Noemi...



ps. per chi volesse commentare in compagnia Sanremo con me e altre blogger: potete contattarmi qui!

pps. ieri leggendo il post di Minerva mi son quasi commossa: grazie cara per tutto questo affetto!

3 commenti:

  1. Lo confesso.Uno dei miei primi pensieri dopo il tuo grande annuncio è stato "Ma farà in tempo a vedere Sanremo?" :DDDD

    RispondiElimina
  2. Spaghetti con pesto alla genovese, tonno e pomodorini.
    E mangiateli cantando "troppolino amoroso dudu dadada"

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Io sono una di quelli che tutti gli anni dice !Quest'anno Sanremo non lo guardo" poi finisce sempre che mi sento emarginata (perchè io so che domani al lavoro tutti non parleranno d'altro e io mi sentirò troppo sfigata a non averlo visto)e alla fine lo guardo anch'io. Per ora resisto, ti dirò domani sera!

    RispondiElimina

ciliegine