Quando son tornata in Italia, mi sembra una vita fa -ma son passate solo due settimane-, tutti mi dicevano "oddio Fede ma come sei dimagrita!". E io ripetevo a tutti la stessa cosa: "mangiare mangio, ma spesso a pranzo faccio solo uno spuntino rapido". Perché in Argentina non si mangia male e nemmeno strano, ma la "pulizia" della cucina del Centro dove lavoro non è invitante: quando vedi gli insetti che girano sulla cappa l'appetito passa rapidamente, ve lo assicuro. Dieta argentina signore, funziona meglio di quella Dukan (in comune hanno però la quantità di carne consumata).
Ora mancano pochi giorni al mio ritorno in Argentina e chi vedo per la prima volta non mi chiede più se sono dimagrita. Inizialmente pensavo fosse un caso, ma forse in queste vacanze italiane a tavola ho esagerato un pochetto!!! Qualche giorno fa ci mancava poco che una signora mi dicesse "oh ma in Argentina mangi bene eh"...
Pessima, pessima idea quella di andare al mare a fine delle ferie!!
ahahahaha :-) dai che recuperi inArgentina :) ma soprattutto .. dove sei andata al mare?? Qui da me il tempo fa schifo!!
RispondiEliminasi, sfogati ora che poi rientri nei ranghi!
RispondiElimina@dany: esattamente nelle tue zone... e concordo sul tempo!
RispondiEliminaAhahah mangia mangia che è tutta salute XD
RispondiEliminavisto che devi tornare hai fatto bene a mangiare, cosi parti con il pieno ;)
RispondiEliminagoditela ora Fede! Ma in argentina non fanno il dulce de leche che ti fa ingrassare al solo sguardo?
RispondiEliminaMa hai fatto bene! Goditi la cucina italiana finchè puoi che di meglio al mondo non ce n'è! Buon weekend!
RispondiEliminama anche gli insetti in fondo sono proteine, no? ;)
RispondiElimina...è va beh dai...
RispondiEliminarecupererai velocemente...
massì che hai fatto solo bene! così hai potuto gustare dei pasti sola con te stessa: senza blatte!!!
RispondiEliminaAmore mio, se togli pure il gusto del mangiare, allora è' proprio finita! Almeno quello godiamocelo! Poi la dieta mediterranea e' rinomata e qualche kg in più' non è' stata mai una disgrazia!!!
RispondiEliminaIl problema di noi italiani all'estero è che ci manca il cibo di casa e le nostre abitudini igieniche. Per me è così.
RispondiEliminaBacio
Attenzione all'effetto yoyo! ;D
RispondiElimina