Sarebbe un film sul perdono e sul perdonarsi, ma in realtà è il film su un vecchio (ma nemmeno troppo) pazzo morfinodipendente che non ci sta con la zucca e rischia di trascinare nel suo baratro chi gli sta vicino. Finito.
E lui, Richard? Cacchio se è invecchiato. Mi piacerebbe dire che è solo per esigenza di copione, ma già quando l'ho visto da Fazio il mio
Durante tutta la visione del film, visto che la trama era quanto meno debole, mi son concentrata sul mediconzolo: un certo Theo James, che ho scoperto essere il modello di Hugo Boss (la mia familiarità con i profumi non è aumentata nemmeno quando sotto Natale anni fa mi sbatterono a far pacchetti in profumeria!). Se proprio volete andare a vedere sto film, allora sappiate che almeno l'altro protagonista maschile merita :)
Benedetti ormoni...Un abbraccio forte Federica
RispondiEliminaMaurizio
Ciao Fede! :) Tutto scorre e nulla permane.. Citazioni filosofiche a parte, sto bene. Ti mando un abbraccio. Ti aggiorno presto
RispondiEliminaSe tu scrivi così mi fido. Continuerò a guardare e ricordare Riccardo come un gigolo'
RispondiEliminao un ufficiale gentiluomo....
Mmm io Theo James l'ho scoperto con il film di Divergent ma non è che mi faccia partire l'ormone...Ma anche Richard Gere non mi è mai piaciuto troppo, vecchio per vecchio sceglierei mille volte il suo coetaneo Jeff Bridges (♥♥,)
RispondiEliminaMi sa che non ci ruberemmo i fidanzati io e te ;-)
Invecchiato è invecchiato, accidenti... mandando in vacca la mia convinzione che taluni uomini, invecchiando, migliorino anche.
RispondiEliminaRiformulo (aggiornando ad oggi): alcuni uomini, belli fin da giovani, invecchiando migliorano, ma solo fino una certa età. Poi invecchiano veramente (ahinoi).
Ciao
RispondiEliminaun po' mi attira questo film.
Meno male che invecchiano anche loro.
che foto magnifiche! sono posti lontani per noi, speriamo di poterci andare un giorno!!!
RispondiElimina