Perché se sulle spiagge nostrane molto facilmente si incorrere nel pericolo di trovarsi un vicino di ombrellone troppo esuberante/chiacchierone/invadente, ci sono dei rumori che sulle spiagge italiane non sentiamo spesso ma sono altrettanto fastidiosi!
Nello scorso post vi ho parlato del perché i cileni applaudono in spiaggia all'improvviso, e ora vi racconterò di un rumore abbastanza comune sulle spiagge polacche sul mar Baltico... o per lo meno quello che mi ha svegliato all'improvviso durante una gran bella dormita.
Il Mar Baltico in Polonia è molto meno freddo di come lo immaginassi ma io son freddolosa e quindi questo è il massimo della mia temerarietà :) |
Piccolo martello da spiaggia per una vacanza in Polonia |
L'ombrellone? Sì anche loro.
Le sedie a sdraio e gli asciugamani? Sì anche loro.
E poi loro hanno con sé un comodo separé da spiaggia, arrotolabile e leggero e facilmente trasportabile: una roba geniale, o come direbbero Carla ed Enzo un vero "mai più senza"!
Vi potrà servire nelle giornate ventose per non morire congelati...
Hel, a nord di Danzica |
o per ritagliarvi un po' di privacy rispetto ai vostri vicini.... io lo voglio!!!
Sopot, vicino a Danzica |
Effettivamente è la prima volta che vedo una cosa del genere, geniale e molto utile, peccato non averlo saputo prima ;)
RispondiEliminaNon è mica una brutta idea però... Quest'estate in spiaggia a Marina di Massa ho visto anche io un tipo che piantava un ombrellone col martello ( un martello vero, non in legno!)!
RispondiEliminaÈ geniale, lo voglio!! Nel mio caso andrebbe a nozze col mio essere orso e la mia fatica a stare a lungo in mezzo alla folla...
RispondiEliminaMi sembra un bel modo di godersi la spiaggia.
RispondiElimina