è un po' che ci penso a 'sta cosa: pur non conoscendovi ci sono cose che mi fanno pensare a voi immediatamente.
Esempi? le moto subitissimo alla Lindoz, sentire un gioco di parole al Digito, un piccione è l'incarnazione della Lunga (ma pure le tartarughe), i bimbi dei nido mi riportano a Luce, il puntocroce a Red, le mele che fanno maturare la frutta a AndreA, Serena la collego subito a un pianoforte, se sento nominare Vienna penso a Grissino, le granite troppo colorate a Simona.. e così via!
Allora voglio chiedervi... c'è qualcosa che ho scritto, tavanato, buttato lì in un commento che vi fa pensare a me o che vi ha colpito?
sembrerà scontato ma le ciliegie mi fann pensare a te!
RispondiEliminaun abbraccione:)
Quando qualcuno mi parla del cammino di Santiago de Compostela io penso a te che lo hai fatto l'estate scorsa
RispondiEliminaCrocs + Pellegrinaggio che hai fatto
RispondiElimina;-)
buona pasqua
RispondiEliminaSantiago de Campostela, Amici ed Harry Potter .. è un riflesso incondizionato: quanto sento parlare di queste cose il mio pensiero vola a te!
RispondiEliminaOgni volta che sento parlare di ciliegie penso a te...ed ogni volta che sento qualche notizia riguardo gli Amici o Maria penso sempre: "Chissà se Fede lo sa"...un bacione cara, ti lascio gli AUGURI per una splendida Pasqua, parto domani a pranzo...poi ci risentiamo martedì! TVB!
RispondiEliminaCiao dolcissima,buona Pasqua.
RispondiEliminaurka, solo io ti associo alle Crocs!! :-D
RispondiEliminaBeh, inevitabile accostarti alle ciliegie..ovviamente ad Amici ed ogni volta che ascolto di volontariato..come vedi c'e' piu' di un motivo per pensarti ;) un bacione
RispondiElimina