L'anno scorso avevo scoperto un mondo a me sconosciuto: il fantacalcio. Direi che la passione mi è durata da Natale a Santo Stefano, non un giorno di più.
Quest'anno, siccome sono una che impara dall'esperienza, ho ben due squadre: le zucchette saltellanti e le zucchette fatate.
Le zucchette fatate giocano un po' per i fatti loro sul sito di sky.
Le altre zucchette saltellano invece dalle parti della gazzetta, che è un gioco un po' diverso. Sono con-contro altre cinque squadre. Conosco solo uno dei loro allenatori, che è il marito della sorella del moroso di mia sorella. Immagino gli servisse una sesta squadra per organizzare il gruppo, una specie di squadra cuscinetto.
E alla fine della seconda giornata di campionato -che però per noi è la prima di gioco- la signorina in questione regna solitaria in vetta alla classifica! E siccome questa enorme botta di culo non durerà in eterno è meglio che me la tiri finché sono in tempo....
...shhh! non ditelo a nessuno che quando mi hanno detto che non mi ero aggiudicata Chiellini e quindi dovevo dare un altro nome il mio dubbio era se giocava come centrocampista o attaccante!! ^_^
Io ho già la bocca cucita! ;)
RispondiElimina:-)))) fantaculissimo!
RispondiEliminaMuta come un pesciolino! ^__^
RispondiEliminaTi presento mio fratello!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona giornata!
ihiihih mitica!
RispondiEliminaps:una giocata al superenalotto visto il momento propizio?:)
Anche io ho la bocca cucita! :)
RispondiEliminaUn saluto ed un abbraccio per te
RispondiEliminaGio'