10 settembre 2009

tema libero

Katiu conosce bene i suoi polli: ha detto che questo meme non lo avrebbe passato a nessuno, tanto sapeva chi lo avrebbe preso... e ci scommetto che fra quelli già sapevo che ci sarei stata pure io.

Il compito è apparentemente semplice: nessuna domanda, è un tema a ruota libera... scrivere 10 cose vere sul proprio conto. Ma se contate che di meme ne ho fatti tanti, trovare 10 cose un po' diverse è complicato... e spero di avercela fatta!


Ho tanti soprannomi, ma solitamente mi chiamano Chakie Chan o solo Chakie o solo Chan. Anche se per intero sarebbe Chakie Chan Cheese Cha Cha Cha c'è.






Ho rotto le balle a mia sorella (che in precedenza le aveva rotte al suo moroso) per iscrivermi al fantacalcio di sky... anche se di calcio non ne so nulla, lo ammetto! ma non c'è nessuna più contenta di me per aver comprato Reginaldo, naturalmente lo zio delle oche degli Aristogatti.


Adoro bere il caffè in tazzine tutti i giorni diversi, colorate e particolari. ultimamente mi piace tanto una con la faccia di Titti sulla tazzina e le zampette sul piattino.







Inizio mille cose e penso di iniziarne un miliardo. poi ne finisco due quando va bene.








Solitamente dormo a pancia in giù, con i piedi incrociati e le braccia lungo i fianchi. l'effetto è un po' balena spiaggiata!





Sono stonata come poche persone al mondo, non ho senso del ritmo e non becco una nota neanche se mi impegno. Ah, dimentico anche le parole del testo delle mie canzoni preferite...



Non so usare il lettore dvd, nonostante siano anni che mia sorella l'ha vinto al banco di beneficienza alla fiera. e nonostante siano anni che mi fa vedere come devo fare.






Il mio ex era un leghista razzista che per di più faceva il militare. solo da quando l'ho amico su facebook (un mesetto) non mi capacito di come potessi veramente pensare che ci fosse un futuro insieme per noi.




Odio sentirmi dire "te l'avevo detto". ed è riferito al punto sopra e non solo. sono permalosa!





A volte mi sento vecchia, in ritardo. E ho paura di ritrovarmi senza niente in mano in tutti i campi.







Il meme lo passo a: LaIre perchè non credo ne abbia ancora fatti nel blog nuovo, Vittoria che ho iniziato a leggere da poco e mi piacerebbe conoscere meglio, LadyCocca che ora si è pure iscritta ad Anobii e ha capito molto più velocemente di me come funzionava!

8 commenti:

Lady Cocca ha detto...

Grazie mille del meme che mi hai passato! La cosa mi intriga e appena avrò le idee chiare su cosa scrivere, lo farò! ;)

katiu ha detto...

ahahahah vorrei proprio vederti in versione balena!!!

la Ire ha detto...

lo faccio volentieri mi piace questo!

Caterina ha detto...

nooooo!!! il mitico reginaldo!!! lo adoravo da piccola ahahah :-D

Vittoria A. ha detto...

Ciao Federica! Grazie! al piu' presto lo faccio! Anche io sono stonata!:D

Carlo De Petris ha detto...

in effetti la posizione notte è alquanto interessante :D

anche io, per quanto poco ti conosco, mi perdo tentando di immaginare la tua ex-relazione con l'individuo che dici o_O

Favoloso ha detto...

Eh eh eh! Mi è piaciuta tantissimo la rivelazione scandalosa del tuo modo di dormire stile "balena spiaggiata"!
Rido da un quarto d'ora!!! :-)

Pupottina ha detto...

ciao Chakie Chan Cheese cha cha Cha!

buon weekend

^___________^