Pagine

10 novembre 2010

matrimoni e altri disastri

Ieri sera per la prima volta in vita mia sono andata al cinema da sola. Ormai avevo deciso di andare a vedere Matrimoni e altri disastri quando Lerch mi ha paccato, l'abbonamento al cineforum ormai era comprato e quindi col cavolo che ci rinunciavo. E devo dire che è stato molto meno imbarazzante di quanto avevo preventivato.
Comunque dato il tipo di film la mia presenza solitaria era già in perfetta armonia con Nanà, la protagonista del film, una specie di Bridget Jones ma un po' più sul mio stile. Cioè che un uomo non lo cerca.

Film carino, sufficientemente divertente. Se ci tenevo tanto a vederlo era soprattuto per le aspettative legate agli attori che comparivano (Fabio Volo, la Littizzetto, quella che faceva Maya la rossa di Tutti pazzi per amore che non mi ricordo mai come si chiama!), mi aspettavo qualcosa di più scoppietante però.


12 commenti:

  1. Io ci sono andata 2 volte, una per un film di panariello e uno per la stanza del figlio. Per il primo tanto tanto, ma nel secondo uscire mezza sconvolta e in lacrime non è stata un'esperienza fantastica.

    RispondiElimina
  2. È praticamente il film che voglio vedere prossimamente.
    Be', la Littizzeto mi piace, anche parecchio. Ha uno stile ed una verve tutta sua...
    Baci
    Minerva
    p.s: ti sei accorta che in un post di Mina mi hai chiamata Meringa? Mi hai fatta morire dal ridere...

    RispondiElimina
  3. @minerva: ehm no... forse mia sorella ha ragione quando dice cche ho sempre Meringa (il mio cane) in testa!! sorry :)

    RispondiElimina
  4. Ultimamente ho imparato anch'io ad andare al cinema da sola... e davvero non è male!

    Questo film mi ispira per i tuoi stessi motivi, se mi riesce un saltino ce lo faccio!

    RispondiElimina
  5. Sono andata una volta sola al cinema da sola ed era per vedere un film horror .. talmente bello che non me lo ricordo nemmeno :)
    Non è poi così male stare per un po' da soli al cinema!

    RispondiElimina
  6. Brava...io non sono mai andata al cinema da sola..
    questo film lo voglio vedere anche io, mi piace la Littizzetto e Fabio Volo e la rossa credo che si chiami Francesca Inaudi (credo eh!)

    RispondiElimina
  7. Non ricordo di essere andata al cinema da sola. Non mi piace. Questo film mi incuriosisce....

    Bacio

    RispondiElimina
  8. cavolo ho il cinema a due passi e non ci vado mai perchè ho sempre pensato che fosse da sfigati ma come lo racconti tu pare veramente bello waouuuuuuu!!!!!!

    RispondiElimina
  9. ... e cmq vorrei tanto andare a teatro, ma non ci vado mai perché SAREI SOLA. Pensa a quanto sono scema: privarmi di qualcosa che mi piace per un'idea!

    RispondiElimina
  10. se capita voglio vederlo anche io questo film... per rilassarsi è ridere un po' è l'ideale...
    ciao e buon weekend ^_____________^

    RispondiElimina
  11. Mi è capitato abbastanza spesso di andare al cinema da sola...strappavo i biglietti e dopo potevo andare a vedere il film gratis... :D all'inizio mi sembrava imbarazzante, ma, presa l'abitudine, non è affatto male...ti prendi una seratina tutta per te, bello, no?

    Il film non lo conosco, però mi piace un sacco Margherita Buy!

    RispondiElimina

ciliegine