Oggi è il compleanno di una persona speciale, una persona a cui non ho mai stretto la mano. Ma non per questo posso dire di non conoscere. Ormai lei, come anche Serena, è diventata un'amica.
Un'amica con cui scambiarsi le ricettine dei pranzi da portare allo stage, con cui scambiarsi confidenze e farsi forza nei momenti difficili.
Avrei voluto farle una sorpresina, ma si sa che l'organizzazione e la gestione dei tempi non è esattamente la mia dote migliore: sarà mica un caso che mi ritrovo a scrivere questo post quasi allo scattare della mezzanotte?
Per trovare un sostituto mi son scervellata non poco e queste son le cose che mi son venute in mente:
- un libro di ricette vegetariane, che lei non è vegetariana ma affine
- un buono spesa alla coop
- una nuova serie di Coliandro
- un altro concerto di Max Gazzè da vedere insieme
- un cero di Gubbio
- un razzo antineve
ma poi ho avuto l'illuminazione:
cara Lunga, se vuoi ti invito a mangiare una torta da me... e dopo potremo giocare insieme ad una cosa che io ho e tu no:
urka il friggi friggi, che ricordi! Come funziona esattamente? intendo, per qual motivo cambiano colore le bistecchine?
RispondiEliminaAuguri anche da parte mia. Un bacio a te
RispondiEliminaDirei che il tuo pensiero vale più di mille regali ;)
RispondiEliminaAuguri anche da parte mia LaLunga!
... e buon divertimento con il Friggi Friggi!
auguriiiiii Lunga!!!!!!!:)
RispondiElimina@grissino: spostavi la levetta della piastra sul rosso e le cose cambiavano colore.. ma non mi ricordo esattamente come funzionava. ce l'ho ancora ma ormai non funziona più!! che resti fra di noi eh, che se lo sa lalunga poi pensa che le ho fatto un regalo sgualfo ;)
RispondiEliminaPasso anche a fare gli auguri a Lunga (anche se non la conosco e' sempre bello fare gli auguri). Che bello il friggi friggi!:)
RispondiEliminaauguri Lunga!!! friggi friggi?? lo voglio! sono sicura che questo gioco sia stato inventato in spagna!
RispondiEliminaSììììì!! Buon compleanno alla mitica LUNGA!! Baciottoni!! ^__^
RispondiEliminama grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee! hai scritto davvero un post che ha commossa (non sono più buona a nulla, mi commuovo in continuazione, dov'è finita la Lunga tutta d'un pezzo di una volta????).
RispondiEliminatu sai vero che se vengo da quelle parti devi reperire un friggi friggi funzionante per farmici giocare vero???? :-P
e grazie anche a tutti gli altri!!!
auguri!
RispondiEliminaoddio l'avevo dimenticatooooo!!!!!!!!
Anche io ce l'avevo!!! :D Dio quanti raffreddori mi sono presa giocando con la Friggi-Friggi! Colpa del ghiaccio che serviva per farla funzionare.. :D
RispondiElimina