Pagine

24 novembre 2011

New moon

Sabato sera andrò a vedere Breaking dawn con la mia amica CapitanFindus, come abbiamo ormai organizzato da diverse settimane.
Non mi piace andare a vedere questi film tanto attesi il primo fine settimana perché le sale son sempre troppo piene e rumorose... come ha trovato Katiu!

I libri della saga li ho letti tutti e quattro e mi erano piaciuti parecchio, ma dopo la visione del film di twilight mi ero un po' raffreddata.

Ora per il grande appuntamento di sabato mi devo preparare e ieri mi son vita New moon, che è il libro che è mi è piaciuto maggiormente!
Infatti io preferisco senza ombra di dubbio il bel lupacchiotto, non solo come attore ma proprio come personaggio.

Beh non è un capolavoro del cinema e, nonostante credo sia cambiato il regista, ho riscontrato le stesse cose che non mi erano piaciute in Twilight: silenzi, eterni silenzi tra una battuta e l'altra.
'Sta volta poi c'era anche il possente Jacob che essendo caldo come un tizzone acceso doveva per forza di cose spogliarsi in continuazione. E devo dire che ogni tanto mi faceva pure ridere 'sto porello sempre svestito nelle situazioni più impensabili. [Mia sorella mi ha consigliato di non mettermi a sghignazzare poi al cinema durante Breaking dawn che mi menano poi ancora!!]

Nonostante questo non mi è dispiaciuto e anzi mi è quasi (e sottolineo quasi) scappata una lacrimuccia quando quella tonta di Bella alla fine lascia il povero Jacob e quando alla fine il vampiraccio le fa la fatidica domanda!


12 commenti:

  1. Fiorello mi ha fatto morire!

    RispondiElimina
  2. Bella l'interpretazione di Fiorello! Anch'io spero di riuscire ad andarci nel week end. Anche sola, non m'importa. Non posso mancare l'appuntamento! :)

    RispondiElimina
  3. Fiorello è una forza della natura. Troppo simpatico.

    Buon venerdì!

    RispondiElimina
  4. sono andata la scorsa settimana...non mi è piaciuto molto, lo salvo solo perchè ispira così tante battute epiche che è stato divertente lo stesso :P

    RispondiElimina
  5. Beh io l'ho già visto...non potevo mancare...anch'io come te ho letto la saga...ma non ti voglio dire nulla...:)

    RispondiElimina
  6. la parodia di fiorello è favolosa!:D

    RispondiElimina
  7. Sei una delle poche che apprezza sia Harry che i vampiri, sai?

    RispondiElimina
  8. Io sono ignorante in materia: mai letto quei libri e neanche visto i film.
    Le mie amiche però sono impazzite per Twilight!

    RispondiElimina
  9. io lessi i primi due libri, dopodichè non riuscii a proseguire.

    Ho visto anche il primo film, di cui parlo qui: http://credicidipiu.blogspot.com/2009/05/ieri-ho-visto-twilight-in-dvd.html
    Fra l'altro, fose in quel post c'è il tuo primo commento in assoluto sul mio blogghino: più di due anni fa, come passa il tempo XD

    RispondiElimina
  10. Fiorello è mortale ;)
    il film non mi è dispiaciuto, ci sono appena andata perchè all'anteprima c'era un macello di persone.
    Buona visione :)

    RispondiElimina

ciliegine