18 gennaio 2009

New Moon



Ieri sera ero indecisa se uscire o rimanere a casa a studiare per l'esame di domani di cui non so una cippa tra l'altro (ma giuro che dopo Amici farò un'immersione totale). Alla fine mi son finita di leggere new moon!!
Già a suo tempo vi avevo detto che Twilight (il libro, non il film che non mi era piaciuto) mi aveva entusiasmato ma New Moon è strepitoso!!
Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna.
Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.
All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza.
Quando sei sparita la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.
Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.
Non vedevo più le stelle.
Niente aveva più senso.

9 commenti:

Unknown ha detto...

che belle parole...mi fanno pensare a qualcuno eheh...baciii

AndreA ha detto...

Un abbraccio, buona settimana!! :-)

Io con me e me stessa ha detto...

Grande FEDE!!!
A me è piaciuto moltissimo anche Eclipse :)

Pupottina ha detto...

io sono ancora a Twilight....che corrisponde alle mie esigenze attuali di romanticismo.... sto adorando Edward!

Simo ha detto...

Ciao! Forse non ero dell'umore giusto, ma ho trovato New Moon meno bello di Twilight...sarà che Edward non si vede per un bel pezzo, e Jacob mi sta proprio sulle balle! :D
Comunque stimo troppo Stephanie Meyer che riesce a scrivere migliaia di pagine in modo leggero e sempre con tanta fantasia...che talento!

Luciano ha detto...

Bello questo blog. Dà la sensazione di stare all'aria aperta. Complimenti.
Ciao

Anonimo ha detto...

continuo a sentir parlare di questa saga però nn so se mi ispira..!!!fa paura??

Federica ha detto...

@ titty: facesse paura non farebbe proprio per me!! no è una cosa più sul romantico!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.