Ma per le fanciulle della mia età il Titanic fa rima (rima baciata!!) con Di Caprio.
Io non so quante volte l'avrò visto questo film e non so quanti fazzoletti ho consumato: talmente tanti che mio papà ci sequestrò la videocassetta perchè era arcistufo di sentirci singhiozzare ancora nel letto quando il film era già finito.
La passione per i film che fanno versare secchiate di lacrime non ci è passata e quindi stiamo concretizzando un'idea che abbiamo da un po': una specie di cineforum virtuale di film strappalacrime.
Per ora abbiamo creato il BLOG, che al momento è ancora senza contenuti al momento e ha solo la grafica fatta da mia sorella...
Appena inizieremo a fare sul serio vi avvertiremo e se qualcuno di voi volesse piangere con noi ne saremmo molto liete :)
mmm non credo vi serva un settore fantasy/fantascienza, in caso contrario contattatemi XD
RispondiElimina(in realtà credo che potrei parlare di qualunque genere tranne gli horror, le commedie e gli strappalacrime :P )
In bocca al lupo col pupo in divenire!
io ci sono già!
RispondiEliminaL'hai mai visto il film "Incompreso"? Al solo pensiero mi viene da piangere....
RispondiEliminaBacio
Se vi serviranno delle opinioni da una che piange quasi mai (o piange per dei film che gli altri snobbano)... :)
RispondiEliminaOttima idea, io ci sto! ;-)
RispondiEliminapeccato che Di Caprio sia ingrassato con il passare degli anni ... anche io ho pianto tantissimo e ancora piango se penso al titanic e a quel film, trementamente romantico, tragicamente triste, ma che lascia un senso eterno dell'amore anche dopo la morte ...
RispondiEliminaseguirò anche il nuovo blog... sono una che piange alla fine di un film commevente, ma anche alla fine di un libro (l'ultimo per cui ho pianto era un libro per bambini ... non mi faccio mancare niente ... incredibile ma vero)
siii ci sto anch'io!ho già qualche proposta di film strappalacrimissime!:D...io Titanic l'ho visto per la prima volta interamente l'anno scorso,perchè da piccola mi fermavo sempre a metà,è troppo lungooo! Quindi ieri mi sono vista Dragonball!haha anche perchè guardare Titanic in tv con le pubblicità è una cosa infinita!
RispondiEliminaGiulia
oddio sarà il mio blog preferito allora! aspetto novità.. ho appena finito di vedere 50e50.. oddio quanto ho pianto! ui ui!
RispondiEliminaSono già pronta con i kleenex!
RispondiEliminami associo!non sono una gran fan di titanic (troppo merchandising forzato dietro) ma son curiosa :)
RispondiEliminaAnch'io adoro i film che fanno piangere! Come i libri, uno allegro mai! :)
RispondiEliminaTitanic è bellissimo comunque!
Titanic è sempre Titanic: un evergreen della commozione!
RispondiEliminaNon sapevo di questo progetto del blog dedicato ai film strappalacrime: vi seguirò con piacere!
;-)
seguirò il blog, anche se non amo il genere!
RispondiEliminatitanic l'ho visto una volta, entrambe da adolescente. la seconda volta in 3 ci siamo finite la viennetta! :D