Love is all you need racconta il matrimonio di due ragazzi danesi che vengono a sposarsi in Italia e sopratutto l'incontro/scontro tra i futuri consuoceri: la mamma di lei è una parrucchiera con un sacco di guai, tra cui un marito deficiente e il papà di lui è un manager cattivo, vedovo e abituato a non dare confidenza a nessuna.
La visione del trailer mi aveva fatto pregustare un film decisamente più divertente di quello che poi ho realmente visto. Una commedia mediocre, senza lode e senza infamia.
Può essere che il mio giudizio sia stato leggermente influenzato dall'invidia provata nel vedere le immagini bellissime dei luoghi dove il film è ambientato: Sorrento. Mare cristallino, spiagge a picco sul mare, sole, ma soprattutto piante cariche di limoni. Limoni, Limoni ovunque. E a me due anni fa mio papà ha regalato una pianta di limoni perchè potessi fare tanti dolcini con la buccia di limoni sicuramente non trattati. Provate ad indovinare quanti miei limoni ho raccolto in due anni.....