A settembre ho fatto tutto quello che mi piace: letto, viaggiato, chiacchierato, sono andata ad un super concerto e ho ripreso a lavorare!
Sono davvero una ragazza fortunata (cit.).
Libri:
Ho letto cose molto differenti tra loro: un libro rosa di quelli da spiaggia, una bella storia al femminile e un saggio a tema terrorismo.
I soldati delle parole --> un saggio su se e come si tratta con i terroristi nel momento in cui sequestrano degli ostaggi. Un libro che fa riflettere.
Fiore di fulmine --> una bella storia di coraggio al femminile, ma mi aspettavo di più da questa autrice.
Mi piaci da morire --> un romanzo leggero di Federica Bosco: è il suo primo romanzo ed effettivamente si nota.
Gli audiolibri:
Un colpo dritto al cuore --> libro giallo di Margherita Oggero (incontrata quest'anno al Salone del Libro) ambientato a Torino e dintorni. Forse è la modalità audiolibro che lo ha svantaggiato, ma non mi è proprio piaciuto.
Serie TV:
Odio lasciare le cose a metà ma Narcos non mi sta prendendo per nulla e in un mese ne avrò viste un paio di puntate... spero di finire la prima stagione ad ottobre e trovare qualcosa che mi prenda!
Ora che ci penso, questo tuo settembre è stato un settembre come i miei del passato: primi 15 giorni ferie in montagna e pacchia, coi compiti delle vacanze fatti mi godevo le letture che volevo io e poi riprendevo la scuola!
RispondiEliminaÈ un mese di transizione, ne hai colto gli aspetti migliori!
RispondiEliminaDai, allora: aspettiamo il post apposito!
RispondiEliminaIl libro su come trattare coi terroristi è sicuramente particolare! :)
Comunque, sì: w settembre :)
Moz-
Anche io in effetti sono particolarmente incuriosita dal saggio su come trattare con i terroristi. Bello il tuo settemre e anhe se ho sbirciato su fb aspetto di conoscere il post sul tuo gironzolare!!
RispondiEliminaSì lo so che settembre è uno dei tuoi mesi preferiti, perciò bene che sia andata così positivamente ;)
RispondiEliminaCiao, sono Alexandra, nuova follower.
RispondiEliminaFederica Bosco è una brava autrice, ho letto diversi suoi libri.
Ti lascio il link al mio blog: La sabbia nella clessidra tratta principalmente di libri, magari tra le recensioni trovi qualche lettura interessante.
Ti aspetto, Ale