- ultimo parcheggio a esse fatto: all'esame di scuola guida.
- ultima persona portata in macchina: Muny ma sono pochi altri ad avere avuto l'onore di fare un giretto con me (Fra, Matte, J, Valentina, Madda, Nonne, mamma&papà, Sara, Lucia, Arianna e Patrizia e credo basta).
- benzina fatta: una sola volta e non all'automatico!
- sulla mia strada ho incontrato: quello di mia madrina (oh mio Dio che figura di merda!) e il muro del garage
- entrata in garage: una di cui sopra e sono uscita oggi con papà che mi faceva i gesti ma poi quando don tornata gliel'ho lasciata da mettere dentro a lui
- autostrada: mai
- Torino: manco morta
- mete solite: casa del capo (un 20 km), nonna nota, stazione, coop ma non di sabato che non si parcheggia
- mete insolite: casa di Madda, Ivrea ma parcheggio solo in piazza del Sirio, casa di madrina (ma dopo il cancello non più), Belmonte (per la prima volta 3 settimane fa ed è stato terrificante), Bennet ma parcheggio solo fuori, Cuorgnè ma parcheggio solo giù nella piazza grande, l'asilo della Francy, casa di Valery, casa di Lerch e dalla parrucchiera e credo di non esser mai andata in altri posti in questi 5 anni.
Se passa di qui il Grillo mi cazzia, già lo so. Dice che non guidare è un handicap, e infondo tutti i torti non li ha. Soprattutto per chi non vive in città come me.
E quindi il bilancio è che in questi 5 anni ho guidato poco, per lo più sempre sulle stesse strade.
Ma son fatta così: un po' che non ho grandi bisogni nel senso che a me piace stare vicino a casa e quindi difficilmente mi verrebbe in mente di andare un sabato sera chissà dove, poi non amo inquinare quindi se posso non prendo la macchina e andare a piedi o con i mezzi preferisco, e se proprio porta di andare in un posto lontano o dove non c'è un parcheggio allora mi tiro indietro e rinuncio e me ne sto a casa. o se proprio ci tengo moltissimo ammetto di essere un po' viziata e piagnucolo finché non mi ci porta mio papà, ma devo dire che l'ho fatto poche volte... almeno negli ultimi 3 anni e mezzo!!