10 dicembre 2008

Tempo di Natale

Cambio d'abito per il blog. Rosso come il mio colore preferito, rosso come le ciliegie, rosso come ill naso di Rudolph e rosso Natale!


L'8 io e mia sorella abbiamo fatto un bellissimo albero e lei, aiutata un pochettino da me, pure il presepe... Ieri poi lei e la mamma hanno tirato fuori tutte le ciaperie (gli oggettini, non mi viene ora in italiano!) di Natale. in un breve giroo di ricognizione ho però constatato che manca ancora qualcosa: provvederò io stasera a tirarne fuori altre.


E al più presto vi farò avere anche il reportage di casa mia natalizia!
Per ora vi lascio con la foto di quello che vedo dalla finestra...


13 commenti:

Simo ha detto...

BELLISSIMO IL TUO NUOVO LAYOUT! Dove l'hai scovato? Io avevo cercato di inserire uno di PannaSmontata ma veniva tutto sballato...sono una frane in queste cose!

Bk ha detto...

Quanta neve!!!
Un abbraccio caldo...
Mi piace il nuovo layout!!
Bk

Lady Cocca ha detto...

anche qui nevica che è un piacere da ieri sera! :)

Stefy ha detto...

che meraviglia...

lindöz ha detto...

ciaperie... io le chiamo cianfrusaglie.
La vista fuori da casa tua è praticamente uguale alla mia!!! ^^

Io con me e me stessa ha detto...

Ciaperie! Bello!

Ma quanta neve c'è?!?!?!

Ale ha detto...

Bello il nuovo look!!! :D
Anche qui è tutto bianco, solo che durerà poco perchè piove già da un pezzo ormai.. :(

digito ergo sum ha detto...

ma guarda un po' che bel templeit... fa molto SCIC.

che bella la neve, vero?
un abbraccio

Anonimo ha detto...

Che bella la nuova grafica... ma come si fa a metterla??

Grissino ha detto...

Cavolo bellissimo template!! Complimenti!!

Anonimo ha detto...

uuuuuh la neve! bellissima! aspetto il repostage fotografico! son curiosa!

AndreA ha detto...

Evviva il nuovo template ... ;-))))

Ha un " po' " nevicato o sbaglio???

:-DDDDDDDDDDDD

Un abbracciooooooooo

Federica ha detto...

di neve ce ne sarà stato quasi 20 cm... però non ho neppure potuto fare un pupazzetto di neve perchè son tornata alle6!

per il template l'ho preso da pyzam... ma ci ho messo 3 giorni (e non per modo di dire) per capire come sistemarlo!