27 febbraio 2009

Facememe


Da qualche giorno gira su facebook una specie di meme che naturalmente io non mi son potuta perdere visto che adoro le perdite di tempo...
Ecco l'unica regola: scrivere delle risposte che comincino con la prima lettera del proprio nome!
1. Il tuo nome : Federica
2. Una parola di quattro lettere: Fata [come me]
3. Un nome maschile : Francesco
4. Un nome femminile : Filomena
5. Una professione : funambolo [che non potrei mai fare visto che soffro un po' di vertigini e la parola equilibrio mi è quuasi sconosciuta]
6. Un colore: fucsia
7. Qualcosa da indossare : fermaglio
9. Un cibo : funghi [che mi piacciono tanto]
10. Qualcosa che si trova in bagno : fasciatoio
11. Un luogo : Firenze [in cui non sono mai stata ma che punto di vedere prima o poi]
12. Un motivo per essere in ritardo : febbre improvvisa!
13. Qualcosa che urleresti: fottiti!!!
14. Il titolo di un film : (le) fate ignoranti
15. Qualcosa da bere: fanta [anche se preferisco la kas :)]
16. Un gruppo musicale : finley
17. Un animale: farfalla
18. Il nome di una via : forneris
19. Un tipo di macchina : ferrari
20. Una canzone: Frena
Chi vuole farlo si appropri pure di questo meme, non lo mollo a nessuno in particolare!

11 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

ehm .... con la mia iniziale la vedo dura trovare tutte le risposte :)

Anonimo ha detto...

io questo l'ho proprio saltato di brutto...e mi è arrivato anche tre o quattro volte!! eheh

Anonimo ha detto...

lo voglio fare con il mio nick visto che con il nome è stato un disastro!

Anonimo ha detto...

lo voglio fare con il mio nick visto che con il nome è stato un disastro!

Favoloso ha detto...

Brava... io non ci provo neppure, mi è venuto il malditesta già a cercare una scusa per il ritardo con la "c" e mi è venuta in mente solo "cacca"... che poi non è che sia una scusa che puoi adoperare se fai tardi al lavoro. Te l'immagini? "Scusi il ritardo, dottore, ma stavo facendo la cacca!" :-)

Dany ha detto...

Mmh nn sn il genere di cose ke adoro...Sn troppo pigro!ihihih Ciao Federirica la Fata!ihihihih un abbraccio Dany

marge ha detto...

Fatto..... e lo trovo anche molto carino!!

Anna ha detto...

Carino come meme, molto simpatico, ma il mio nome è troppo facile.... :)

Simo ha detto...

Ciao Fede!! Non ho avuto la connessione di internet per tutto febbraio! Ora finalmente è arrivata e scriverò presto un post! Intanto volevo passare a farti un saluto!
Buona domenica!

AndreA ha detto...

A me lo hanno passato proprio in questi giorni .... lo farò in settimana!!! ;-)


Un abbraccio!! :-))

Anonimo ha detto...

che carino!!!!iao fede un abbraccio e susa se utimamente ti houn pò trascurata ma non trovo mi il tmpo...