13 dicembre 2009

bastonata


Oggi uno che dicono pazzo ha tirato qualcosa in faccia a Silviolo.

Già mi prende male a pensare che da domani fino a non si sa quanto ci dovremo sorbire la storia di San Silvio martire, che con la faccia insanguinata esce dalla macchina per esser ben ben sicuro che lo riprendano per ben bene.


Domani si fa per dire ovvio, diciamo che già la rottura di balle è iniziata: la Cesara si è infilata in mezzo a Bridget Jones (che ovviamente non ho mai visto prima d'ora) per informarci delle condizioni di suo sire... ma miseriaccia, per fortuna sua non mi pare stia in pericolo di vita, perché dovete spararci un tg speciale ogni ora per farci sapere come sta? per di più di domenica sera che i film già iniziano all'ora in cui io inizio a sbadigliare con la mascella a penzoloni!!


Ora a parte gli scherzi odio la violenza in ogni sua forma. Considerando che non gli ho [quasi] mai di passar a miglior vita ma non mi dispiacerebbe se cambiasse residenza, considerando che una botta in testa gliela darei molto volentieri, considerando tante oltre cose..

quanto ci fate che l'unico processo a cui si sottoporrà Silvio sarà quello di beatificazione?!?

9 commenti:

Clelia ha detto...

Il Ghedini chiederà a sto punto l'udienza in Vaticano per la proclamazione di Silvio Berlusconi Santo Subito... ha avuto anche le stigmate a provare il suo calvario per noi.

Appoggio in toto il tuo pensiero :)

Clelia

Grissino ha detto...

Beh, in fondo é il presidente del consiglio... a proposito, vado a leggere cosa é successo! :-D
Qui i film iniziano alle 20.15 per fortuna!
:-)

Io con me e me stessa ha detto...

Indipendentemente dall'essere di destra o di sinistra, è cmq un atto da condannare, sia esso rivolto a Berlusconi sia fosse stato rivolto a D'Alema o Di Pietro ..

Federica ha detto...

@ grissno: beh ma nell'edizione straordinaria del tg non hanno detto niente di nuovo che non si potesse aspettare un normale tg ordinario per dire

@ katiu: quello ovviamente!

Lady Cocca ha detto...

Finalmente gli è arrivata l'occasione per proporsi santo! ;D

Maruzza ha detto...

a noi che sopportiamo devono far santi!!!io penso che spengo la tv fino a Natale...pure alla radio ne parlano...ora voglio dire non si fanno queste cose,no alla violenza tutta la vita etc...ma 1) a me non interessa (ebbene si,sono disinteressata totalmente delle sue condizioni per la serie il maggior disprezzo è la noncuranza) 2)non si è fatto molto male(gli è andata bene) allora perchè dico NESSUNA EDIZIONE STRAORDINARIA sulla rai (io nn ne ho viste) e invece su mediaset pareva in punto di morte? 3)è l'atto di uno psicolabile...quindi rimanga l'atto di uno che non ci sta con la testa...manco sapevano chi fosse e già era la sinistra...bah...mi aspetto i cartelloni sotto l'ospedale...ah no l'hanno già fatto..ihihihih

Vittoria A. ha detto...

ci mancava solo questa! :D

Serena ha detto...

Premettendo che non mi frega nulla di politica...premettendo che Berlusconi non mi è particolarmente simpatico...non tollero la violenza! Poi ci mancava solo questa, ora dovremo sopportare per settimane questa cosa a tutte le ore in tv! O__°

Favoloso ha detto...

Beh, sull'argomentio ti rimando al semplice ma efficace post del Blogger:
http://italyanditalians.blogspot.com/2009/12/berlusconi-colpito-al-volto.html