25 dicembre 2009

A Natale puoi...

... fare un mondo di regali!

ok ok sono sempre in ritardo ma neanche troppo dai! Natale non è ancora finito giusto? quindi non sono neanche troppissimo fuori dai tempi!

LaLunga qualche giorno fa ha lasciato sotto l'albero [non sotto al pino, ma sotto a quello di ciliegie] ben due regali: un buono spesa inesauribile per la coop e un concerto di Laura Pausini.

Lunga, ti ringrazio ancora una volta perché mi hai donato due cose che mi piacciono tantissimo!

Ora se avete voglia cercate in questo mucchio di pacchetti e pacchettini il vostro, ecco cosa vi aspetta:

  • Per LaLunga è in arrivo la nuova serie dell'ispettore Coliandro interamente finanziata dalla sottoscritta e un bel barbecue per la tua nuova casetta umbra!
  • A Katiu regalo un bel weekend con il lupo e il vampiro: i tempi per gestirli li lascio scegliere a te! ^_^
  • A Carlo arriverà al più presto una busta contenente 2 biglietti per una vacanza... a te la scelta di chi portare...
  • Per il Digito mi spiace ma quest'anno un sacco di carbone può bastare: non può lasciare le sue fans adoranti con soli 4 post in un anno!!! però siccome lo lovvo assai il carbone è di quello dolce che non voglio essere troppo cattiva.
  • A LadyCocca e a Mina arriveranno a più presto due super proposte lavorativi: ricordatevi di ringraziare me perché è il mio regalo di Natale!
  • Per Sergio e la sua mogliettina un biglietto aereo per il Kenya
  • A Suysan un bel fine settimana alle terme per rilassarsi un po' e tanta voglia di tornare a raccontarsi.
  • Silvia, non sono riuscita a procurarmi un nobel per la letteratura ma ti ho fissato un appuntamento con la Rowling per una bella intervista... magari ne approfitto e ti faccio avere un paio di centinaia di domande che vorrei farle io!
  • Per Favoloso sono in arrivo dei fili di luci che non si spengano appena li avrà sistemati sull'albero e il presepe, regalo utile per l'anno prossimo!
  • Serena, il tuo pacco contiene un bell'invito a cena per la finale di Amici!
  • Per AndreA, invece una bella visita sulla Mole in una giornata limpida per potersi innamorare delle nostre montagne!
  • Elisa e Minerva, per voi mi sono procurata altri 2 fantastici biglietti per il concerto di Laura che mi ha regalato LaLunga.. sperando che questo regalo non sia da riscuotere davvero fra due anni!
  • Grissino, sta arrivando in Austria un bel carico di gianduiotti... inizia a leccarti i baffi!
  • Linda, il tuo pacco arriverà il 31 dicembre: contiene due boccali di birra per brindare con chi vuoi tu all'anno nuovo.
  • Per Simona invece c'è un pacco per Monaco che contiene un bel libro di ricette vegetariane, che ne dici? almeno se dovessi mai invitare a cena Paul McCartney avrai già qualche idea su cosa cucinargli!
  • e infine a LaStefy oltre un grande abbraccio le mando un bel mate nuovo ma già curato, per ricordare l'estate più fredda che abbiamo mai trascorso ma che mi ha permesso di conoscere tante persone speciali, tra le quali c'è pure lei.

E per tutti gli altri? beh sono così generosa che vi regalo anche una bella canzone... cosa posso farci se il Natale mi rende buonissima! ^____^


21 commenti:

cri ha detto...

che bello il natale!!!

Unknown ha detto...

con chi farlo il mio viaggio penso non ci siano dubbi :)

Per la destinazione manco ci sono dubbi: 2 per Copenaghen grazie :D

il perchè sarà più chiaro fra qualche giorno, quando scriverò un pò di righe in proposito ^_^

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahah bellissima idea!!
Un weekend col freddo e col caldo?? Mamma mia ..... sono già emozionata al solo pensiero ;) Grazie!!!!

Grissino ha detto...

Grazieeee. L'ultima volta (circa 6 mesi fa) ho assaggiato un pezzetto di un gianduiotto da 2 Kg della Venchi.... mamma che buono con le nocciole piemontesi!

LaStefy ha detto...

Grazie Fede!!! Auguri di cuore...e grazie del pensiero...un mate già curato e senza muffa...non potevo chiedere di meglio!!! :-) un abbraccio

Lunga ha detto...

posso commuovermi!?????????? grazie.... :)
(ormai che ci siamo possiamo fare una serie da almeno almeno 100 puntate? 4 alla volta non mi bastano!)

Federica ha detto...

@ LaLunga: certo certo, ogni tuo desiderio è un ordine! :)

Auryn ha detto...

buone feste!! :-)

Serena ha detto...

Ma che bel regalo!! Graditissimo!! Chissà se un giorno tutto questo non possa essere realtà...ti abbraccio forte forte!! ^_^

marge ha detto...

Waoooo!!! grazie Fede ottimo regalo ....non avrei potuto desiderare di meglio

Tanti auguroni...

Mikim ha detto...

... arrivo anche io, sono ancora in tempo per gli auguri ritardatari?? :)

Federica ha detto...

@ mikim: certo!! e tanti auguri anche a te :)

AndreA ha detto...

Graaaaaazie!!! :)

In attesa di averla dal vivo! :))

Tanti Auguriiiiiiii!! ;)

Elisa ha detto...

Sono quasi commossa!! Però spero davvero di non dover aspettare due anni... :(
Grazie di cuore e ancora auguri a te!! ;)

Gianna ha detto...

Tanto generosa Federica.
Io ritiro in ritardo, ma non importa.
Grazieeee!

mina ha detto...

wow grazie Fede!!! un bel lavoro è quello che mi ci voleva! Grazie grazie!!

Cinema Notizie ha detto...

salve e complimenti per il blog che gestisci ;)
colgo l'occasione per augurarti un sereno anno nuovo...
Marco Michele
CN

Gianna ha detto...

Buon Anno, Fede!

Maruzza ha detto...

Tanti auguri di Buon Anno!!!!!!!

Favoloso ha detto...

ciao ti auguro che questo 2010 appena iniziato possa portarti tutta la felicità che ti meriti!

Simo ha detto...

Un libro di ricette vegetariane? Fantastico, proprio un'ottima idea, grazie!! Sei ovviamente invitata alla cena con Paul Mc Carntey :D !Ti auguro il meglio per il 2010!