08 maggio 2010

divano



Io credo fermamente in una cosa: uno con l'età deve imparare a riconoscere i suoi punti deboli e sarebbe auspicabile che invecchiando uno capisse come conviverci!
Tra i miei punti deboli c'è il divano: io non posso vedere la tv sul divano. In primis perché sul sofà io non posso stare seduta: sul divano mi ci devo obbligatoriamente stravaccare!
L'altra sera c'era l'ultima puntata di Ris che ci tenevo tantissimo a vedere, ma siccome col pullman dalla Sindone siamo tornate alle 10 passate e canale 5+1 non si vede più io Fra e Matte abbiamo aspettato che finisse per vedercelo registrato.
Ammetto che già durante la prima puntata mi son persa un pezzettino, ma son cascata in un sonno profondo molto simile a quello di quella scema di Aurora proprio sul più bello e nel punto più adrenalitico. Ho fortunatamente recuperato ieri mattina che non ero allo stage...
Risultato finale: divano 1 - fede 0

14 commenti:

Trinity ha detto...

Mi è piaciuta parecchio questa serie del RIS...

Moky ha detto...

Invecchiando, il rapporto col divano peggiora. Te lo garantisco. In piu' si russa, quindi chi condivide la serata di fronte alla tv con te, si incavola pure!!
Non per spaventarti... :)

Princesse ha detto...

Se ti può consolare anche per me è lo stesso... vedere la tv a letto è assolutamente off limits... crollerei alla prima pubblicità! ormai ho imparato a guardare la tv seduta... ma comunque se sono solo rischio di addormentarmi... =)

Kylie ha detto...

Io non posso guardare nulla sul divanone che ho, mi addormento sempre!
Ultimamente pure al cinema mi è successo!

Buon pomeriggio

☆..•*SERENA*•..☆ ha detto...

Non sai quanto mi spiace che sia finito RIS :(( anche io sono crollata sulla seconda puntata...ed anche per me la colpa è tutta del divano...puntualmente mi frega e crollo dal sonno °__O

NYY ha detto...

Resta il fatto che il materasso e' il massimo che c'e' :-)

katiu ha detto...

Evito anche io di guardare qualcosa sul divano, altrimenti finisco a russare come un'ossessa ...

mina ha detto...

io invece soprattutto la sera la tv la vedo sul letto, sotto le coperte!! Ah ah mia sorella invece appena metteva la testa sul cuscino dormiva!!

Maruzza ha detto...

io sul divano reggo abbastanza bene a meno di giornate al limite del massacro...è il letto che mi uccide...certe volte non so come resisto!:D

Vittoria A. ha detto...

Mi piaceva molto la serie dei Ris. PEr quanto riguarda il divano, ti do pienamente ragione! E' avvolgente!

Suysan ha detto...

A me è la televisione che fa questo effetto...divano, poltrona o letto che sia, riesce a farmi dormire ovunque!
La stranezza è che più una cosa mi interessa e più mi appisolo prima!

Pupottina ha detto...

eheheheh
succede di addormentarsi!!!
il divano è il punto debole di tutti!!!
buon martedì ^__________^

stella ha detto...

Io guardo la tv, per poco tempo, seduta su una sedia.
Sul divano mi addormenterei.
Buona serata Fede!

MIRKO ha detto...

Troppo bella e poi se il divano prende il sopravvento e ti addormenti c'è qualche bel sito dove rivedere le puntate quando vuoi tu...Io lo so benissimo..