16 giugno 2010

Mentre dormi

Non sono una fan scatenata di Max Gazzè e in realtà non lo consoco neanche benissimo, am da quando ho sentito questa canzone -che a me sembra quasi una poesia- mi son venuti gli occhi a cuoricino...



Mentre dormi ti proteggo

e ti sfioro con le dita

ti respiro e ti trattengo

per averti per sempre

Oltre il tempo di questo momento

arrivo in fondo ai tuoi occhi

quando mi abbracci e sorridi

se mi stringi forte fino a ricambiarmi l'anima

Questa notte senza luna adesso

vola.. tra coriandoli di cielo

e manciate di spuma di mare

Adesso vola

Le piume di stelle

sopra il monte più alto del mondo

a guardare i tuoi sogni

arrivare leggeri

Tu che sei nei miei giorni

certezza, emozione

Nell'incanto di tutti i silenzi

che gridano vita

sei il canto che libera gioia

sei il rifugio, la passione

Con speranza e devozione

io ti vado a celebrare

come un prete sull'altare

io ti voglio celebrare

come un prete sull'altare

Questa notte ancora vola

tra coriandoli di cielo

e manciate di spuma di mare

Adesso vola

Le piume di stelle

sopra il monte più alto del mondo

a guardare i tuoi sogni

arrivare leggeri

Sta arrivando il mattino

stammi ancora vicino

sta piovendo

e non ti vuoi svegliare

resta ancora resta per favore

e guarda come...

vola tra coriandoli di cielo

e manciate di spuma di mare

Adesso vola

Le piume di stelle

sopra il monte più alto del mondo

a guardare i tuoi sogni

arrivare leggeri

Vola... Adesso vola

Oltre tutte le stelle

alla fine del mondo

vedrai, i nostri sogni diventano veri!

7 commenti:

Ki@rina ha detto...

Mi piace tantissimooooo!

Serena ha detto...

Già...appena è uscita l'ho postata su FB...anche a me piace tantissimo pur non essendo fan di Gazzè ^_^

Princesse ha detto...

Anche a me piace moltissimo questa canzone!! stupenda....

lunga ha detto...

bellina l'ho sentita oggi! Ho visto gazzè dal vivo, mi è piaciuto pur non conoscendolo, è particolare!

RED PASSION ha detto...

se avessi una persona cui donare il mio amore potrei dedicargliela in un momento easy
:)

Kylie ha detto...

Una bella canzone. Ha moglie e figli, forse questo lo rende più sensibile.

Un bacione

Vittoria A. ha detto...

Bellssima! E da quassu', senza il tuo aiuto, non avrei mai avuto la possibilita' di sentirla!