31 luglio 2012

30 giorni Harry Potter #6

IL LIBRO CHE TI è PIACIUTO MENO

Dire che Harry Potter e l'Ordine della Fenice non mi piaccia è un'esagerazione: l'ho letto e riletto diverse volte. Però fra tutti e sette i libri è quello che mi piace meno.
Probabilmente perchè non sono particolarmente affezionata a Sirius e quindi la sua morte, per quanto ci sia rimasta male, non mi ha toccato troppo. O forse perchè adoro Silente e in questo libro sembra comportarsi davvero in modo scostante ed incomprensibile. E poi c'è quella stronza della Umbridge...

La copertina è quella del libro tedesco: secondo me è l'Harry più brutto che ci sia il loro!

La puntata precedente:

2 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

In effetti l'Harry tedesco ha la faccia un po' spigolosa ..

Unknown ha detto...

ed io dovrei fotografare questo catorcio? XD