16 maggio 2013

Gruppo di Lettura

Ho appena finito di partecipare al mio secondo GdL, gruppo di lettura. Io ho finito il GdL, il Gdl non è ancora finito.
I due Gdl non potevano essere più diversi: mentre per La strada senza il sostegno delle altre lettrici non sarei mai riuscita a giungere al termine,Le osservazioni me lo sarei letta tutta d'un fiato.
Per tentare di resistere alla voglia di divorare capitolo dopo capitolo e non farmi mangiare dalla curiosità mi son pure messa a leggere un altro bel libro come Ogni istante di me e di te ma finito quello non son riuscita più a fermarmi.
La recensione del libro la posterò solo quando anche le altre lettrici avranno scoperto i misteri di Bessy ed Arabella, ma vorrei ringraziare Strawberry per avermi consigliato questo libro... e scusarmi con lei e Silvia per aver messo il turbo :)
La novità bella è che spero di farlo davanti a un caffè... non virtuale!

6 commenti:

Silvia ha detto...

Ma l'hai finito???? Cavoli non dirmi niente allora! Io sto cercando di trattenermi dall'andare avanti ma il libro si fa sempre più avvincente!

Katiu R. ha detto...

Eh, quando i libri piacciono così tanto e le storie ci coinvolgono in questo modo, come fai a non mettere il turbo?!

Giulia S. ha detto...

I libri sono così, quando sono scritti bene e interessanti ti prendono e non ti lasciano più :D

elisabetta pendola ha detto...

arrivo qui un po' per caso e mi ci trovo bene, piacere di conoscerti!

Audrey ha detto...

Silvia e Strawberry sono bravissime, le adoro. Mi è dispiaciuto moltissimo si non essermi unita al gruppo di lettura. Spero di riuscirci con il prossimo libro.
Anch'io metto il turbo quando amo un libro è più forte di me lo devo divorare ;)

Strawberry ha detto...

E le scuse le abbiamo accettate. Dal vivo. ;-)