04 dicembre 2013

Gli amanti passeggeri

Che gli incidenti aerei mi intrippino ormai è cosa assodata, vedi LOST.

Ora se volete godervene uno, prendetevi un po' di tempo e infognatevi pure voi con le 6 stagioni del telefilm capolavoro per definizione, ma non state a perdere un'ora e mezzo per Gli amanti passeggeri.
Ho letto su internet che l'avaria dell'aereo dovrebbe rappresentare la situazione politica della Spagna e nel microcosmo dell'aereo si troverebbero i vizi che portano alla deriva il paese.
No. Cioè forse nella testa di Almodovar sarà anche così, chi sono io per metterlo in dubbio? Ma secondo me è solo un aereo in cui capita un gran bordello. E la parola bordello non è usata a caso.

La visione mi ha convinto ancora di più che andare a Roma in pullman è sicuramente la scelta migliore, ma se dovessi prendere un aereo mi affiderei volentieri solo a Lapidus e nessun altro!


10 commenti:

Sabina Fragola ha detto...

Adoro Almodovar ma credo che questo sia uno dei suoi film peggiori... salvo pochissime scene e stop...
io però l'aereo lo adoro! :-)

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Prima di esprimere un giudizio, devo guardare il film.
Felice serata.

Silvia - Banana e cioccolato ha detto...

Pensa che a me invece questo film ispirava! Adesso non più...

Unknown ha detto...

figo il nuovo sfondo!!! *.*
Io adoro Almodovar, però questo film non sono riuscita a vederlo spero non mi deluda ;)
baci

pyperita ha detto...

Film brutto, per niente divertente. Anche per me uno dei meno riusciti del regista.

Luigi ha detto...

Carissima, ho appena visto questo video sul blog di Ambra:

http://www.youtube.com/watch?v=YIFDlYqtXDA

Trovo che sia una meravigliosa opera d'arte: è poetico, commuovente,
ricco di mille e mille insegnamenti per gli uomini di ogni tempo che
hanno in se straordinarie capacità di rinnovare il mondo se solo
volessero usare un po' di buona volontà!!!

Sono sicuro che ti piacerà

Serena ha detto...

Eh si, direi proprio che per rimediare a questo flop di Almodovar, il Grande Gatsby e' quello che fa per te!
Ma per davvero eh :)
Buona serata!

Serena ha detto...

Eh si, direi proprio che per rimediare a questo flop di Almodovar, il Grande Gatsby e' quello che fa per te!
Ma per davvero eh :)
Buona serata!

Serena ha detto...

Eh si, direi proprio che per rimediare a questo flop di Almodovar, il Grande Gatsby e' quello che fa per te!
Ma per davvero eh :)
Buona serata!

Unknown ha detto...

Almodovar lo adoro, ma di questo ho sentito parlare malissimo.
Anche io mi occupo di cinema, se ti va ci si segue:
http:http://cinquecentofilmisieme.blogspot.it/