05 marzo 2008

ore 8.08 la donna del monte ha fatto stop!

Ormai entra la luce del sole dalla finestra della cucina.
Il portatile fra poco inizierà a fumare.
La tazza del tè è vuota e sul fondo lo zucchero è diventato duro.
La mia schiena fa cricroc.
Le gambe mi prudono.
Gli occhi fanno flop.
Emano puzza.
Il mio autoodio per ridurmi sempre all'ultimo secondo, anzi all'ultima notte, a fare tutto non ha più le forze per autoriprodursi.
MA alle 8.08 con un dipino intorpidito ho schiacciato SALVA.
Operazione completata... quasi! ci sono tante cose che da uno a dieci mi convincono 2. ma questi sono dettagli, non ho tempo per ripensarci.
Ci penserà lei a insultarmi quando leggerà quella marea di minchiate. ma tanto non ci sarà il tempo per correggerle tutte.
pazienza!
sono assuefatta. come va va!
l'unica cosa che mi interessa adesso è augurare a voi che a quest'ora siete già a lavorare, a lezione, state cercando di capire cosa vi dicono in tedesco o siete su treni e autobus: buona giornata.
per citare tu-sai-chi vado a dormire.... ci metterò un po'!

2 commenti:

luce ha detto...

Spero sia meglio di quel che credi comunque in bocca al lupo!

Piermatteo ha detto...

Allora, dopo che avrai letto il mio post dell'8 aprile intitolato "Campagna di sensibilizzazione sociale" ti suggerisco di unirci "in post" (non in matrimonio) e scrivere qualcosa a 4 mani dato che anch'io come te passo le mie nottate in bianco a chiedermi "PERCHE' LO STO FACENDO???" (e soprattutto perchè a queste ore della notte per non avere nulla in cambio???)

...o magari puoi iscriverti anche tu a www.centobloggers.com tanto la storia è sempre la stessa! Almeno li si ride... da me si piange!!! :D