30 marzo 2008

ghignarola da Fish

Ieri sera avevo veramente una voglia matta di uscire... la prima uscita da dottoresse mia e di Bart! in realtà no: era una vita che non uscivo, mesi! cioè, ero andata un sacco di sere a casa di Gloria o da Lucia. Diciamo che però mi ero lasciata un po' andare: l'ultima volta mi son presentata a casa di Lucia in ciabatte, ma soprattutto con il pigiama sotto la tuta... per massimizzare i tempi e per far indiavolare mia sorella che ha iniziato a dire che dovevano scusarmi perchè neanche mi rendevo conto!
Va beh, ieri siamo andate semplicemente fino da Fish: io Bart e la donna-che-va-su-tetti!
Lerch e Pat non sono venute. Quindi dopo esserci sedute al solito tavolo, abbiamo iniziato a pensare ai vecchi tempi in cui quando ci muovevamo eravamo in parecchie e alle vecchie glorie. Ripensandoci però un po' meglio ci siam rese conto che il solito pochi ma buoni è sempre la cosa migliore.. è bastato ripensare alla Biondaccia, una delle persone più odiose e stupide mai viste sulla faccia della terra, a quella terribile notte bianca in cui ho pensato di gettarla nel Po, alle figure di merda che ci ha fatto fare in giro!!! insomma, serata spetteguless.
in realtà è stata serata ghignarola: se non avessero saputo che avevamo consumato 2 cochecola e un succo avrebbero pensato che fossimo ubriache, forse hanno pensato che fossimo già ubriache quando siam arrivate, ripensandoci!
come al solito non posso riportarvi le battute perchè non renderebbero, vi dò solo qualche piccolo detatglio... anzi l'ultima avventura di Mac che Luca ha raccontato a Bart, e lei ci ha riportato non riuscendo a smettere di ridere.
Luca trova Mac fuori casa che sta incollando con lo scotch una pila alla bici e lui gli dice tutto di fretta che sta andando a prendere l'ultima corriera e poi sarebbe tornato alle 5 del mattino. al mattino torna a casa con la sua bici e cosa gli succede? lo fermano i carabinieri e gli chiedono se è italiano.. e lui, naturalmente ubriaco, cosa risponde? "sì sì, è che parlo così perchè ho la faccia mangiata dal freddo". e al maresciallo suona il cellulare, indovina la suoneria?! La sigla di carabinieri...
e tra ricordi e avventure varie sì fa tardi... che stanchezza!!! ma era una vita che non ridevo più così tanto! grazie amichette!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Cavoli con sto cavolo di raffreddore non ho potuto partecipare ieri! comunque Mac non si smentisce proprio mai! Pat

Anonimo ha detto...

beh hai lanciato un messaggio che mi piace molto: che ci si può divertire e stare bene anche con succhi e coca cola. senza per forza far baldoria. bastano la buona compagnia e la volgia di stare bene con gli altri. non come ho snetito dire "io se non m ubriaco non mi diverto"...triste, molto triste...

Anonimo ha detto...

ehi hai dimenticato l'inizio della serata.. il clacson!! bart

Unknown ha detto...

ho visto che qui gira anche bart! ciao,se vuoi fatti un giro sul mio blog,trovi qui dall'amica fefi il link!besos

luce ha detto...

Ridere con gli amici quelli veri con qui hai condiviso molto o magari che neanche avevi mai visto ma sono amici di amici è davvero bello.