18 dicembre 2008

Meme di Silvia

Una settimana fa ho trovato da Silvia questo meme e, come le avevo preannunciato, oggi me ne approprio!
Il meme si divide in due parti distinte: nella prima bisogna indicare 10 cdeisderi e nella seconda invece si deve indicare un aggettivo/caratteristica per ogni lettera che compone il nome della persona che ti ha assegnato il meme.
Pronti? partiamo...
  1. Vorrei crearmi una famiglia. quindi trovare un marito con i fiocchi, avere dei figli e dei cani e dei gatti!
  2. Trovare un lavoro che mi soddisfi. non per forza inerente con i miei studi (non vorrei chiedere troppo) ma che mi piaccia, che mi faccia sentire utile, e che mi dia da vivere!
  3. Vorrei andare in Terra Santa in primis, poi tornare in Argentina e in un altro paio di posticini.
  4. Vorrei salute per me, per la mia famiglia e per gli amici.
  5. Vorrei vedere un mondo più giusto, più equo.
  6. Vorrei che i miei figli vivessero in un mondo dove l'integrazione non è solo una parola da buttare lì in qualche discorso ma una forma mentis.
  7. Vorrei essere circondata da meno cinismo.
  8. Vorrei che scoprissero un modo economico per una bella depilazione definitiva, che questa sì che sarebbe una bella conquista per noi donne.
  9. Vorrei continuare ad avere le amiche che ho ora, quelle vere di sempre. Magari anche amici nuovi, persone diverse sul mio cammino ma non vorrei mai perdere loro, qualunque sia la strada che il nostro destino ci riserverà.
  10. Vorrei continuare ad avere sempre desideri, non adagiarmi mai. e continuare a crederci sempre.

E ora passiamo alla seconda parte, quella dedicata a Silvia.

S saggia (come solo chi è realmente democratico sa essere)

I irascibile (di fronte alle ingiustizie)

L logorroica (in quanto non dotata del dono della sintesi :D)

V vitale (con la forza di chi lotta per quello in cui crede)

I incazzata (quando qualcosa non le va giù)

A autrice (di best sellers)

Chiunque voglia appropriarsi di questo meme lo faccia e me lo comunichi così vengo a curiosare tra i vostri desideri e tra quello che pensate di me... io lo affibbio in particolare a Digito, LaLunga, Lindoz, Mina, Marzia, Grissino e Alfie.

10 commenti:

Ma|Be ha detto...

il mio primo PRIMO meme da te!.. ommioddddioooo!
come faccio come faccio come faccio?
panico!
non so come ringraziarti.. è sempre bello leggere il proprio nome da qualche parte. Mi hai pensato e questo è bellissimo.
ora però... mi spieghi come faccio a riempire il tuo nome che è lunghissimissimo????
per dispetto te lo rinvierò.
voglio proprio vedere che ci scrivi alla Z... tiè!
GRAZIE CARA! è il più bel blogregalo di natale che abbia mai ricevuto..
lacrimuccia..

lindöz ha detto...

urca carissima che onore!!!!
PS ma per il nome... uso FEDERICA o FEFJ? O.o

Federica ha detto...

troppo furbe lindoz! usa pure federica!!!!!

Gianna ha detto...

Sono venuta a ringraziarti pure qui da te.

Maffy ha detto...

Bella questa "inchiesta" che gira nel mondo virtuale...
Io ho tempo fa stilato un elenco di cose che vorrei fare... passa il tempo e la lista si allunga sempre più ma non riesco ancora a depennare qualche punto perchè già fatto...
E la lista cresce...
Concordo con tutto quanto da te elencato... sottolineo in particolare il punto 8...

Grazie per la visita nel mio mondo...

Per quanto riguarda la saga dei vampiri, continua a leggere anche gli altri libri... e poi in primavera tutti a Volterra!!!

marge ha detto...

Molto carini i tuoi desideri ....vedrai che si avvereranno!!!!

Silvia ha detto...

Che carina!!!!!! L'hai fatto, bravaaaa!!!!!!!

Hai dei bei desideri, tutte cose che - oltre ad essere desideri - DEVONO essere realizzazioni concrete della tua vita, elementi assolutamente indispensabili e che nessuno può negarti! Mi auguro e ti auguro che tu possa realizzare tutto, te lo meriti!!!!!

;-)

Perdiana, quella della depilazione sarebbe la più grande innovazione a beneficio del genere femminile!!!!!! La vorrei anch'io, subito!!!!!

;-)

Grazie per le cose carine che mi hai scritto: sei stata devvero troppo buona!!!!!!! Grazie, anche e soprattutto, per "autrice di best sellers".... GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!

;-)

Piermatteo ha detto...

COn me la catena di questo meme finirebbe subito... al secondo punto la gente a cui lo "affido" mi manderebbe a quel paese!!! Piermatteo è troppo lungo da fare!!!

Speedo ha detto...

Depilarsi é solo un obbligo impostoci dalla societá. Liberiamo le donne da questo impegno!

Movimento per i diritti delle donne pelose

http://pelose.forumfree.net

Speedo ha detto...

Depilarsi é solo un obbligo impostoci dalla societá. Liberiamo le donne da questo impegno!

Movimento per i diritti delle donne pelose

http://pelose.forumfree.net