01 aprile 2009

Marz-ullo

Marzo pazzerello? Marzo in cui le chiavi di ricerca sono piovute a catinelle, tanto che non mi basterà un post e ho deciso di dividerle per categorie... Oggi iniziamo con le domande da 10 e lode.




1. sei stato chiamato così perchè qualcun altro si chiamava con questo nome?
Questo qui è uno intelligente perchè sa che mi ero dimenticata di dire una cosa: sono l'unica Federica ma di secondo nome faccio Maria (e non Moira!), come mia sorella e pure la mia figlioccia che di primo nome fa Francesca pure lei come mia sorella. Di terzo nome poi faccio Desirèe, mia sorella Diletta invece: quindi abbiamo le stesse iniziali F M D. Per la cronaca la mia figlioccia di terzo nome fa Luna, che ho scelto io.




C'è anche chi si è particolarmente appassionato al fatto che abbia la lacrimuccia facile e vuole aggiornamenti dal test per sapere 2. quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Eccoti accontentato: oggi nulla, ieri neanche, l'altro ieri per il nervoso.




A proposito di nervoso, continua la ricerca del rimedio perfetto iniziata il mese scorso: come farsi passare il nervosismo e cosa si dice per far passare il nervoso? Io consiglio silenzio, poi vedi te, se sopravvivi dopo aver fatto vari tentativi puoi ripassare a dirmi la parolina magica?

foto




Rimaniamo nel campo dei disturbi: come mai digerisco le cipolle per due giorni di fila.
Mia sorella invece è un po' intollerante: da ricordare quando lo scorso anno per la finale di Amici misi nel sugo del pane frattau una cipolla intera (contravvenendo ai suoi ordini) e la poveretta, che il giorno dopo aveva un esame, fu costretta a consegnare un'ora prima per correre al bagno.
foto



Procedendo per associazione di cibi, Canzoni sulla mozzarella.
Confesso la mia ignoranza, ma mi sono informata e su youtube ho trovato questo video natalizio: era questo che cercavi? Se sei un appassionato dell'accoppiata formaggi e natale io ti consiglio la canzoncina (e il video) del Parmigiano. a me piace un sacco e ce l'ho pure nell'mp3.



qualche povero illuso crede che io sia in grado di sistemare il mio mp3.
Mi spiace, tutte le volte che devo caricare il mio mi ci va un quarto d'ora e considera che ce l'ho da 2 anni, pensa se dovessi pastrocchiare il tuo.




Cosa scrivere per fare doposcuola
io certi venerdì pomeriggio consiglierei un testamento.





E sarà un bimbo che avrebbe bisogno di doposcuola quello che si chiede quale è il seme delle ciliegie?
in italiano credo si chiami nocciolo, io però lo chiamo grumel.
A casa mia capita (anche se di rado quando non c'è la mamma) che io, Fra e papà facciamo delle gare di sputo del grumel. Però le facciamo in cucina, quindi non è mai nato nulla.



A proposito di papà: cosa fa un veterinario?
Il mio quando ero piccola guardava cani e gatti, ora fa mucche capre pecore e qualche volta cavalli. però una volta è stato chiamato per due cuccioli di alligatori.










Nel grande capitolo delle domande esistenziali mettiamoci pure l'aspirante astrologo: cosa vuole il segno della vergine?
Bella domanda, peccato che io sono ferma a capire se vergine è uguale a fanciulla o vuol dire qualcos'altro.








Gianluca Lanzillotta lo conosco
Allora bella mia, se è un'affermazione fatta per farmi morire d'invidia sai dove ti mando?
Datti la risposta da sola!
Se invece era un quesito ti assicuro che se io conoscessi sto figaccione non me ne sarei scordata, non starei a farmi tante domande ma mi darei da fare!!!!
foto

6 commenti:

La Lunga ha detto...

cuccioli di alligatore!??!?!?!!? :O

Iole ha detto...

Certo che ce n'è di gente strana che cerca cose strane su internet.

frufrupina ha detto...

Brava,sei divertente e spiritosa.

lellofieramosca ha detto...

Scusa dell'account errato,
il commento :"brava,sei simpatica e spiritosa" è mio

Pupottina ha detto...

^_______________^

divertenti come sempre le chiavi di ricerca.... mi avevi anche spiegato come farle, ma non trovo mai un momento....
spero presto

RED ha detto...

Ciao Fede, che ridere !!! Ne avevo bisogno, grazie !!!